Diego Armando Maradona: spunta una figlia segreta

diego armando maradona figlia
(Instagram)

Diego Armando Maradona: per l’ex Pibe de Oro spunta una figlia segreta, la bomba lanciata da Barbara D’Urso ospite di Verissimo.

La bomba la lancia Barbara D’Urso oggi nel salotto di ‘Verissimo’, dove la regina della tv italiana è stata ospite di Silvia Toffanin. “Avrò una figlia segreta di Diego Armando Maradona”, sono state le sue parole dando alcune anticipazioni di quella che sarà la puntata di domani di Domenica Live.

https://www.instagram.com/p/Bsga0uRDjX7/

Leggi anche –> Verissimo: Barbara D’Urso e l’incidente sul set della Dottoressa Giò

La figlia segreta di Maradona: chi sono i figli dell’ex Pibe de Oro

Nei giorni, sono uscite diverse voci riguardanti uno stato di salute precario del Pibe de Oro Diego Armando Maradona. Si è parlato anche di un suo ricovero e l’eco delle notizie sulla precarietà delle sue condizioni era giunto fino a Napoli, dove il calciatore è ancora molto amato. Dall’Italia ora arriva questa nuova notizia: l’ex Pibe de Oro avrebbe una figlia segreta, che fino a oggi non si era mai fatta viva.

Diego Armando Maradona è papà di cinque figli: le due figlie di Claudia Villafañe, sposata nel 1984 e dalla quale ha poi divorziato nel 2004, ovvero Dalma Nerea, nata nel 1987, e Gianinna Dinorah, classe 1989; c’è poi Diego Sinagra, il primogenito essendo nato nel 1986 dalla relazione con Cristiana Sinagra e non riconosciuto da Maradona fino al 2007; quindi gli ultimi due, ovvero Jana, nata nel 1996 dalla relazione con Valeria Sabalaín, e infine il piccolo Diego Fernando, di soli sei anni da compiere, nato dalla relazione con Veronica Ojeda.

Leggi anche -> Maradona: il giallo della scomparsa, poco fa l’annuncio del suo legale

Leggi le nostre notizie su viaggi, attualità, cronaca e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy