C’è posta per te, Ricky Martin piange in diretta per Jessica

C'è posta per teC’è posta per te, Ricky Martin piange in diretta per Jessica. 

La prima storia di C’è Posta per te ha visto come protagonista una ragazza di Flumini di Quartu, in Sardegna. Il suo nome è Jessica e colei che le ha voluto fare una sorpresa è la sorella Shana: “Dicono che dentro le conchiglie c’è l’anima di chi ci vuole bene e ci guarda da lassù – le ha detto – In quella che hai trovato tu oggi, c’è tutto l’amore che io ho per te. Se tu chiedi a qualcuno giù in Sardegna cosa pensa di me ti diranno che sono una brava ragazza ma molto sfortunata, questo perché mia madre è morta quando avevo 12 anni. Ma io mi sento fortunata perché ho una sorella che si chiama Jessica che io amo e le voglio fare un regalo”. A coronare il momento molto emozionante l’arrivo di Ricky Martin visibilmente commosso per la storia alla quale ha assistito e sulla quale ha messo la ciliegina sulla torta con la sua presenza e con i suoi regali.

Leggi anche –> Ricky Martin, volto stanco: “Non riesco a dormire la notte”

Ricky Martin confessa quanto sia difficile essere padre

La coppia si è sposata nel 2017, senza figli in comune. Da una precedente relazione, invece, Ricky Martin ha avuto due figli, i gemelli Valentino e Matteo, che oggi hanno dieci anni. Il cantante ha oggi postato una foto col volto stanco, a dimostrazione che in questi giorni sta riposando poco. Lo stesso ha fatto il suo compagno, l’artista Jwan Yosef.

Questi ha commentato l’immagine, dove sembra stanco e trasandato: “Questo è essere genitore, ogni giorno, tutto il giorno”. Recentemente Ricky Martin ha commentato che lui e il  compagno passano i giorni e le notti a prendersi cura della bambina: “Nessuno dorme in casa, è fantastico, è pazzesco ma molto bello, sono molto felice”.

Impostazioni privacy