Stasera in tv, C’è Posta per te: anticipazioni del 12 gennaio

Stasera in tv, C'è Posta per teStasera in tv, in onda su Canale 5 in prima serata, c’è il primo appuntamento di questo 2019 con lo storico programma di Maria De Filippi ‘C’è Posta per te: anticipazioni del 12 gennaio.

Per il ventiduesimo anno consecutivo, il sabato sera di Canale 5 ospita il people show di Maria De Filippi ‘C’è Posta per te‘. Il programma è ormai entrato a far parte delle abitudini degli italiani che ogni anno premiano C’è Posta per te con indici di ascolto da fare invidia. Anche quest’anno il format della trasmissione non cambia, cittadini italiani cercano parenti lontani, amici di vecchia data che non vedono da tempo,ex fidanzati o ex coniugi da cui si devono fare perdonare qualcosa. Nelle loro richieste c’è il desiderio di ricucire rapporti tagliati per varie ragioni e la possibilità che le persone da loro cercate non diano corrispondenza a tale desiderio acuisce il pathos del programma.

Leggi anche -> Gerry Scotti si confessa: “Maria De Filippi è attratta da me”

Leggi anche -> Amici, l’appuntamento col talent di Maria De Filippi raddoppia

C’è Posta per te, anticipazioni del 12 gennaio

La puntata di questa sera apre la stagione 2019 di C’è Posta per te, come sempre accanto alle storie ed alle emozioni di cittadini comuni è prevista anche qualche sorpresa per alcuni dei personaggi del mondo dello spettacolo o dello sport. Per questa edizione sono già confermate le partecipazioni di Albano, Romina e Balotelli, ma in questo primo appuntamento a fare visita a Maria De Filippi sarà il cantante Ricky Martin. L’artista latino americano viene da un periodo personale molto felice, da poco è diventato padre per la terza volta. Questa sera per lui è prevista una sorpresa speciale che siamo sicuri lo farà emozionare. Prima e dopo l’approdo del cantante i protagonisti saranno le persone comuni e le loro emozionanti storie di vita privata.

Leggi le nostre notizie su viaggi, curiosità, cronaca e attualità anche su Google News

Impostazioni privacy