Bologna Juventus, vederla in streaming e in tv: no Rojadirecta

Bologna JuventusBologna Juventus senza Cristiano Ronaldo chiude la prima giornata degli ottavi di finale di Coppa Italia, ecco come vederla in streaming e in tv. 

Questa sera alle ore 20.45 andrà in scena il terzo ottavo di finale di Coppa Italia dopo Lazio-Novara e Sampdoria-Milan che si giocano nel pomeriggio. A contendersi il passaggio ai quarti di finale saranno Bologna e Juventus. I bianconeri che rinunciano a schierare titolare Cristiano Ronaldo sono ovviamente strafavoriti, ma i felsinei cercheranno di riscattare una stagione molto difficile in campionato con una grande prestazione che possa far tornare il sorriso ai propri tifosi.

Leggi anche –> Sampdoria Milan: vederla in streaming e in tv, no Rojadirecta

Se vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le nostre notizie CLICCA QUI

Bologna Juventus: dove vederla in streaming e in tv

Come le altre partite di Coppa Italia anche questa sarà trasmessa dalla Rai. A differenza delle altre due però il match tra Bologna e Juventus andrà in onda su Rai Uno con collegamento pre partita a partire dalle ore 20.30. Come sempre potrete seguire la partita in tv, oppure collegarvi al sito o all’applicazione Rai Play per vedere il match in streaming Live sui vostri tablet, pc o smartphone.

Leggi anche –> Serie A, Champions League e Calcio in generale in diretta Streaming ? Rojadirecta non è legale!

Bologna Juventus: Le formazioni ufficiali

BOLOGNA (3-5-2): Da Costa; Calabresi, Danilo, Helander; Mattiello, Svanberg, Pulgar, Soriano, Dijks; Destro, Sansone. Allenatore: F. Inzaghi

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Benatia, Bonucci, Spinazzola; Emre Can, Pjanic, Khedira; Bernardeschi, Kean, Douglas Costa. Allenatore: Allegri

Impostazioni privacy