Arianna Forte, chi è: età, carriera e fidanzato della ballerina di Amici 18

Chi è Arianna ForteArianna Forte è una delle concorrenti di Amici 18, scopriamo chi è: età, carriera e fidanzato della giovanissima ballerina hip hop del talent di Maria De Filippi.

Il talent per eccellenza delle reti Mediaset, Amici di Maria De Filippi, è cominciato da appena due settimane ed i concorrenti in gara per ottenere un posto nella fase finale sono al momento 14. La fase di selezione si è conclusa lo scorso 1 dicembre, giorno in cui sono state formate le due squadre che si daranno battaglia fino al momento in cui verranno selezionati i partecipanti della fase finale. In questi giorni, dunque, ci siamo soffermati a parlare singolarmente di ciascuno dei talenti selezionati ed oggi è il turno di Arianna Forte, ballerina hip hop che ha conquistato i giudici per il suo senso di musicalità.

Leggi anche -> Amici 18 streaming tv e web, come vedere il talent di Maria De Filippi

Leggi anche -> Amici 18: allievi, cast, insegnanti, tutte le informazioni sul programma di Maria De Filippi

Arianna Forte, chi è: carriera, età e fidanzato

Arianna Forte è nata a Napoli 19 anni fa. Il suo amore per la danza è nato quando era ancora una bambina ed i nonni la portavano alle feste di paese. Da adolescente ha studiato vari stili di danza, ma si è innamorata dell’hip hop, un genere che lei stessa definisce maschile ma che una donna può interpretare con le sue peculiarità e rendere qualcosa di differente. Appena diplomata, Arianna sta continuando a studiare nella facoltà di Ingegneria di Napoli, ma coltiva il sogno di diventare una ballerina professionista e potersi aprire un giorno una scuola di danza. La diciannovenne napoletana è fidanzata da tempo con un ragazzo un anno più grande di lei, Vincenzo, con il quale è sicura di voler rimanere per tutta la vita. I due hanno diverse foto insieme sui profili social che mostrano come siano innamorati.

Leggi le nostre notizie anche su Google News

Impostazioni privacy