Amici 18, Anna Maria Ciccarelli: chi è, età, storia e fidanzato

Chi è Anna Maria CiccarelliAmici 18, Anna Maria Ciccarelli: chi è, età, storia e fidanzato. Tutto quello che volete sapere sulla ballerina del talent di Maria De Filippi

Esattamente come il cantante lirico siciliano Alberto Urso, Anna Maria Ciccarelli non era entrata a far parte dei 12 concorrenti scelti per far parte della classe di Amici 18, ma durante la prima puntata pomeridiana del talent si è dovuta esibire davanti ai giudici per ottenere un posto extra. Missione compiuta al primo tentativo, l’esibizione della ballerina campana, un assolo la cui coreografia è stata preparata dalla stessa ballerina, ha convinto tutti senza remore. Persino i compagni di avventura hanno dovuto ammettere la bravura di Anna Maria ed a fine esibizione l’hanno applaudita.

Leggi anche -> Amici 18 streaming tv e web, come vedere il talent di Maria De Filippi

Leggi anche -> Amici 18: allievi, cast, insegnanti, tutte le informazioni sul programma di Maria De Filippi

Chi è Anna Maria Ciccarelli: età, carriera e fidanzato

Nata a Giugliano (Napoli) nel 2000, Anna Maria Ciccarelli ha appena 18 anni ma già una discreta esperienza in campo artistico. La passione per la danza della giovane campana, infatti, nasce sin dai primi anni di vita in cui la piccola si lasciava trascinare dalle note e improvvisava passi di danza. Durante l’infanzia e l’adolescenza Anna Maria ha seguito lezioni di danza classica e moderna. I primi riconoscimenti sono giunti molto presto, la ballerina si è esibita già al teatro San Carlo di Napoli e quest’anno ha vinto il premio come migliore ballerina all‘International Dance Competition di Spoleto, grazie ad una straordinaria interpretazione di Giselle.

Come tutte le ragazze della sua età anche Anna Maria ha una fervente attività sui social dove è possibile ammirare alcuni dei suoi spettacoli o foro che la ritraggono in abiti di scena. Poco spazio è riservato invece alla sua sfera personale, non è possibile dunque sapere se la diciottenne è fidanzata o single.

Leggi le nostre notizie anche su Google News

Impostazioni privacy