SuperEnalotto: le estrazioni di giovedì premiano Como e Avellino

Vincite al SuperEnalotto (JOSEP LAGO/AFP/Getty Images)

SuperEnalotto, ancora nessun sei e il Jackpot vola a quasi 90 milioni di euro: le estrazioni di giovedì premiano le province di Como e Avellino.

Anche ieri giovedì 10 gennaio 2019, nessuno ha indovinato la sestina vincente al SuperEnalotto: il montepremi sale così a 89,7 milioni di euro. Anche domani, 12 gennaio 2019, questo sarà il Jackpot più alto del mondo. Al momento, inoltre, si tratta della nona vincita più alta di sempre al concorso Sisal, ma attenzione: il settimo e l’ottavo posto sono a un passo, rispettivamente a 94,8 e 93,7 milioni di euro.

Il video dell’ultima estrazione SuperEnalotto –>

Leggi anche –> Estrazioni Lotto, SuperEnalotto e 10eLotto: gioca responsabile

Estrazioni SuperEnalotto 10 gennaio 2019: dove si è vinto

Ieri, nonostante non siano stati realizzati né il 6, né il 5+1 si è sorriso per due vincite davvero sostanziose: si tratta degli unici due 5 realizzati. Nell’estrazione di ieri 10 gennaio 2019, peraltro, non è stato realizzato inoltre nessun 5 Stella, né alcun 4 Stella. Ricordiamo la combinazione vincente:

NUMERI VINCENTI: 87 39 2 86 66 76
NUMERO JOLLY: 15 
NUMERO SUPERSTAR: 67

La fortuna ha dunque sorriso a chi ha realizzato i due 5 che valgono 87.029,05 euro ciascuno. Le due vincite sono state realizzate a Tavernerio, in provincia di Como, e a Paternopoli, in provincia di Avellino, due comuni rispettivamente di circa 6mila abitanti e meno di tremila abitanti. Ricordiamo che l’ultima sestina vincente è stata centrata il 23 giugno 2018, con un sistema che ha distribuito 51,3 milioni di euro in tutta Italia. Il Jackpot dunque manca da quasi sei mesi.

Vuoi sapere tutto sull’ultima estrazione –>

Leggi anche –> Prossima Estrazione del Lotto e Superenalotto: quando giocare

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy