Stasera in tv, Superbrain – Le supermenti: ospiti e anticipazioni dell’11 gennaio

Stasera in tv 'Superbrain - Le Supermenti'Superbrain – Le supermenti torna questa sera in tv con la quarta edizione: ecco chi saranno gli ospiti e quali le novità della prima puntata dell’11 gennaio.

Dopo il successo ottenuto lo scorso anno, torna questa sera in prima serata su Rai 1 il quiz show condotto da Paola Perego ‘Superbrain – Le supermenti‘. Il successo del programma, un adattamento del format tedesco di Endemol ‘Deutschlands SuperHirn’, è dovuto alla particolarità delle sfide: nel programma infatti si sfidano 6 concorrenti con spiccate doti in prove di abilità che l’uomo comune non sarebbe mai in grado di portare a termine. Ogni puntata è divisa in tre manche in ognuna delle quali si scontrano due concorrenti, i vincitori accedono alla prova finale che, se portata a termine da tutti i concorrenti, verrà decisa dal voto del pubblico. Il vincitore di ogni puntata si andrà poi a scontrare con quello della puntata successiva, finché non verrà decretato un unico vincitore.

Leggi anche -> Paola Perego contro Michelle Hunziker e Barbara D’Urso: “Accuse pesanti”

Superbrain-Le supermenti: Ospiti e anticipazioni dell’11 gennaio

Questa quarta edizione di ‘Superbrain – Le supermenti’, presenterà un’importante novità rispetto alle precedenti: ogni puntata uno dei concorrenti che ha partecipato ad una delle edizioni andate in onda nei 14 Paesi in cui è stato diffuso il format sarà ospite in studio per sfidare uno dei 3 vincitori delle edizioni italiane. Per il resto il programma manterrà il format classico che vede promuovere uno dei sei concorrenti in gara. Novità ci saranno anche nel settore ospiti, nella prima puntata ad esempio saranno in studio Elisabetta Canalis, Marco Bocci e Enrico Brignano. Al fianco di Paola Perego ci sarà quest’anno Francesco Paolantoni mentre non vedremo più Dario Bandiera, accompagnatore della conduttrice nella passata edizione. Come nelle passate edizioni, il vincitore del programma riceverà un premio in denaro da 50.000 euro.

Leggi le nostre notizie anche su Google News

Impostazioni privacy