Masterchef, incredibile ciò che accade dopo l’annuncio del vincitore

MasterchefMasterchef, incredibile ciò che accade dopo l’annuncio del vincitore. 

Ieri sera è finito Masterchef All Stars e il vincitore è stato un po’ a sorpresa Michele Cannistraro detto il cannibale di Rozzano (Milano). La sorpresa è stata soprattutto di tutti gli altri concorrenti che guardavano la finale dalla balconata e che hanno osteggiato Michele sin dall’inizio facendo il tifo in maniera palese per gli altri due. Ma non si sono limitati solo a quello.

Leggi anche –> Michele Cannistraro ha vinto Masterchef All Stars: la finale sorprende tutti

Durante lo svolgimento della finale hanno anche tentato di barare sostenendo che Simone avesse suonato prima il campanello per servire il piatto ai giudici quando in realtà lo aveva suonato prima Michele. Per fortuna lo chef Bruno Barbieri si era accorto di tutto e ha giustamente chiamato al tavolo il concorrente di Rozzano.

Leggi anche –> Vincitore Masterchef All Stars: chi è il trionfatore della finale del 10 gennaio

Infine il capolavoro di cattiveria. Quando è stato annunciato il vincitore nessuno è andato ad abbracciare Michele e nessuno ha applaudito. Solo la moglie urlava di gioia ed è corsa ad abbracciarlo nell’indifferenza degli altri che consolavano i due sconfitti. Un brutto gesto, poco sportivo. Con un’unica eccezione quella di Maurizio che invece si è complimentato sinceramente con Michele.

Impostazioni privacy