Isola dei Famosi: ecco la prima naufraga, vecchia conoscenza dei reality

isola dei famosi marina la rosa
(screenshot video)

Isola dei Famosi: ecco la prima naufraga, si tratta di Marina La Rosa una vecchia conoscenza dei reality che ha partecipato al Grande Fratello.

Dopo le tante voci, arriva la prima conferma ufficiale su una naufraga dell‘Isola dei Famosi: tra i partecipanti del noto reality, giunto alla sua 14/a edizione e che prenderà il via il prossimo 24 gennaio su Canale 5, c’è una vecchia conoscenza dei reality show. Si tratta di Marina La Rosa, che divenne famosa per aver partecipato alla prima edizione del Grande Fratello.

Potrebbe anche interessarti –> Isola dei Famosi, Jeremias Rodriguez rinuncia? “Si è infortunato”

Che fine aveva fatto Marina La Rosa?

Per molti anni, di Marina La Rosa non si era saputo praticamente nulla, poi era arrivata quell’intervista a ‘Verissimo’, in cui aveva confessato: “Prima di partecipare al Grande Fratello sono stata vittima di molestie. Questo personaggio abbastanza orrido mi diceva che voleva creare un gruppo musicale”. Anche dopo la partecipazione al reality, l’ex gieffina avrebbe ricevuto pressioni di un certo tipo “in cambio di un lavoro nel cinema”.

La conferma della partecipazione a ‘L’Isola dei Famosi’ da parte di Marina La Rosa è arrivata dalla conduttrice del reality Alessia Marcuzzi, ospite ieri nella quarta puntata del varietà targato Gialappa’s, ‘Mai dire Talk’, che vede proprio l’ex gieffina alla conduzione. Sono state rese note anche le due opinioniste, che saranno la giornalista Alda D’Eusanio e l’attrice e conduttrice Alba Parietti.

Leggi anche –> Isola dei Famosi, tra i concorrenti scoppia la rissa: cos’è successo

https://www.instagram.com/p/BsbPl4ahp-L/

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy