Gigi D’Alessio e Nino D’Angelo insieme: il tour dei due simboli di Napoli

gigi d'alessio nino d'angelo
(screenshot video)

Gigi D’Alessio e Nino D’Angelo insieme per tre concerti all’Arena Flegrea: il tour dei due simboli di Napoli, informazioni sui biglietti.

Nino D’Angelo e Gigi D’Alessio  in concerto insieme: la notizia ha fatto esplodere i fan dei due artisti simbolo della musica napoletana. Tre le date nel capoluogo partenopeo: il 21, 22 e 23 giugno prossimi sul palco dell’Arena Flegrea. I due cantanti si conoscono da sempre e sono molto amici, ma soprattutto tra i loro fan la rivalità è aperta. Questa serie di date, dunque, rappresenta davvero un momento storico.

Potrebbe anche interessarti –> Anna Tatangelo delusa da Gigi D’Alessio: “Non la sposo”

La band dei concerti di Gigi D’Alessio e Nino D’Angelo

I due hanno scherzato annunciando le date: “Abbiamo scelto queste date perché oltre ad essere la festa della musica, il 21 giugno è anche il compleanno di Nino e l’onomastico di Gigi. Avendo tanti parenti con una grande famiglia, abbiamo pensato di annunciare direttamente tre date”.

Questa la band che li accompagnerà in concerto: Alfredo Golino alla batteria, Giorgio Savarese e Lorenzo Maffia alle tastiere, Roberto D’Aquino al basso, Maurizio Fiordiliso e Pippo Seno alle chitarre, Agostino Mennella alla batteria, Massimo Gargiulo alle tastiere e pianoforte, Guido Russo al basso, Mimmo Langella e Franco Ponzo alle chitarre, e la vocalist Milly Ascolese. Un supegruppo, dunque, i cui componenti sono i musicisti di Gigi D’Alessio e Nino D’Angelo.

Leggi anche –> Panico al concerto di Nino D’Angelo: il cantante rischia grosso – VIDEO

Come acquistare i biglietti per i concerti di Nino D’Angelo e Gigi D’Alessio

L’annuncio delle tre date è stato pubblicato da Gigi D’Alessio con un video sul suo profilo Facebook: “Figli di un re minore”, il titolo dell’evento, che gioca sulle note musicali e anche un po’ sul fatto che i due cantanti sono stati spesso bistrattati dalla critica. Nino D’Angelo nelle prossime settimane sarà impegnato in duetto con Livio Cori al Festival di Sanremo, dove incrocerà Anna Tatangelo, compagna di Gigi D’Alessio.

Per acquistare i biglietti delle tre date, si può accedere alla prevendita in anteprima esclusiva per gli iscritti al fan club di Gigi D’Alessio, a partire da domani pomeriggio, 12 gennaio, alle ore 16.00. Per tutti gli altri, prevendita generale su TicketOne dalle ore 11.00 di Lunedì 14 gennaio, e dalle ore 11.00 di Lunedì 21 gennaio nei punti vendita abituali.

https://www.facebook.com/gigidalessioofficial/videos/1454427694694079/

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy