Christopher Lambert fa sul serio, regala l’anello a Camilla

Alla mano di Camilla spunta un anelloChristopher Lambert pare abbia intenzioni serie con Camilla, l’highlander ha infatti regalato l’anello all’attrice italiana.

Quando quest’estate Christopher Lambert e Camilla Ferranti si sono incontrati sul set de ‘La Dottoressa Giò‘, tra loro c’è stata un’immediata sintonia. Al termine delle riprese i due  attori si sono cominciati a frequentare e nel corso di questi mesi pare che la loro relazione si sia fatta seria. A rivelarlo è la stessa Camilla che in una recente intervista ha confidato di aver ricevuto da Christopher un anello pegno di un impegno futuro come coppia: “Mi ha regalato l’anello. È un cadeau. La promessa di un futuro insieme. Un simbolo importante”, spiega a ‘Gente‘ l’attrice.

Leggi anche -> Barbara D’Urso: l’incidente sul set della Dottoressa Giò

Leggi anche -> Torna La Dottoressa Giò, ma accanto a Barbara D’Urso c’è Patrick Dempsey

Christopher Lambert, Camilla: “La differenza d’età non si sente”

Un vero e proprio colpo di fulmine, anche se Camilla preferisce parlare di unione d’intenti e progetti futuri, due aspetti che in una relazione matura hanno maggiore peso rispetto alla semplice attrazione: ” A questa età non è più questione di colpo di fulmine, ma di unire due vite insieme. Abbiamo entrambi intenzioni serie. Troveremo una casa comune”. Insomma, colpo di fulmine o meno, sembra che la relazione sia divenuta seria ed i due attori siano pronti ad affrontare una convivenza finalizzata a divenire marito e moglie. D’altronde come spiega l’attrice tra i due c’è una differenza d’età importante, Christopher ha 61 anni e Camilla solo 39, ma non si sente: “Da Christopher ho imparato molto. La differenza d’età non si nota. Sto riuscendo a vivere questo rapporto in modo maturo”.

Leggi le nostre notizie su viaggi, curiosità, cronaca e attualità anche su Google News

Impostazioni privacy