Belen Rodriguez, che splendore: il costume è di troppo – VIDEO

belen rodriguez
Eccola, sempre bellissima: Bele Rodriguez regala un video stupendo ai suoi tanti fan

Su Instagram è apparso un filmato caricato da Belen Rodriguez nel quale la bella argentina si mostra in tutto il suo splendore.

Non si fa altro che parlare di Belen Rodriguez. Colpa della presunta liaison avuta con Ezequiel Lavezzi in vacanza in Uruguay durante le festività natalizie. Lei però sembra non badarci troppo ed anzi, ci regala un altro bel motivo per ammirarla. La 34enne argentina ha postato sul proprio profilo personale Instagram, che conta la bellezza di quasi 8 milioni di utenti, un breve filmato in cui appare vestita soltanto con uno striminzito costume da bagno. C’è poi un bel sottofondo musicale che accompagna il rumore del vento. E poi c’è lei, che si guarda intorno ed appare davvero bella come non mai. L’inquadratura dal basso poi non fa altro che rendere Belen ancora più splendida e desiderabile.

LEGGI ANCHE –> Belen Rodriguez Lavezzi, è amore? “Flirt nato nelle vacanze di Natale”

Belen Rodriguez, fan in delirio per il suo filmato

La clip è stata molto probabilmente realizzata proprio quando Belen si trovava in vacanza in Sud America. Infatti da qualche giorno risulta che la presentatrice di ‘Tu si que vales’ abbia fatto ritorno in Italia. Infatti è stata beccata all’uscita di un noto locale di Milano con l’amico Martin Castrogiovanni, al fianco del quale ha condiviso la felice e divertente esperienza su Canale 5 lo scorso autunno. E lì è successo anche un incidente con il vestito.

LEGGI ANCHE –> Lavezzi senza freni: dopo Belen spunta Nicole Minetti – FOTO

LEGGI ANCHE –> Sara Affi Fella, rieccola su Instagram: “Devo operarmi, tifate per me”

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Respirar……

Un post condiviso da BELEN (@belenrodriguezreal) in data:

Impostazioni privacy