Walter nudo: “Natalia Bush? L’unico che entra nel mio letto è Arturo”

Walter NudoWalter Nudo chiarisce una volta per tutte la natura del suo rapporto con Natalia Bush attraverso una stories di Instagram.

Fresco vincitore della terza edizione del ‘Grande Fratello Vip‘, Walter Nudo è tornato alla normalità e con questa ai confronti con rumors e illazioni sulla sua vita privata. Da tempo, infatti, l’attore sta vivendo una crisi coniugale con la moglie Céline Mambour di cui ha parlato diffusamente durante i giorni di reclusione nella casa del reality Mediaset. Durante il programma Walter ha spiegato ai coinquilini di sentire la mancanza della moglie e di avere tutte le intenzioni di sanare la crisi, ma in questi giorni si sono fatte sempre più insistenti le voci che lo vorrebbero vicino a Natalia Bush, recentemente immortalata al suo fianco.

Leggi anche -> Walter Nudo: “La mia astinenza? Ecco da quanto dura”

Leggi anche -> Walter Nudo “demente”, l’insulto choc al vincitore del GfVip

Walter Nudo: “Nel mio letto entra solo Arturo, il mio gatto”

Informato dai suoi collaboratori delle voci riguardanti una relazione sentimentale con Natalia Bush apparse in questi giorni su diversi giornali scandalistici, Walter Nudo ha voluto chiarire una volta per tutte la sua situazione sentimentale attraverso il suo profilo Instagram. In una delle ultime stories pubblicate, infatti, l’attore prende di petto la situazione dicendo: “Salve ragazzi. Oggi i miei collaboratori mi hanno informato di una notizia. Mi hanno fatto leggere alcuni articoli che parlano di un’ipotetica storia d’amore tra me e Natalia Bush. Ecco volevo spiegare a tutti come stanno le cose”, spiega Walter che poi spiega di quale natura è la sua relazione con l’attrice: “Io e Natalia ci siamo conosciuti a Capri durante il Festival del cinema. Siamo solamente amici. Ma sono qui per darvi uno scoop. L’unica creatura che può entrare davvero nel mio letto è Arturo, il mio gatto”. La smentita conferma tutte le dichiarazioni rilasciate nell’ultimo periodo dal vincitore del Gf Vip, il quale si è detto intenzionato a riprendersi la moglie Céline.

Leggi le nostre notizie anche su Google News

Impostazioni privacy