Vincitore Masterchef All Stars: chi è il trionfatore della finale del 10 gennaio

(Websource/Archivio)

Vincitore Masterchef All Stars: chi è il trionfatore della finale del 10 gennaio. Scopriremo tra pochissimo chi si aggiudicherà il titolo di vincitore di questa edizione del programma.

IL VINCITORE DI MASTERCHEF ALL STARS E’ MICHELE CANNISTRARO

Ore 23.20: Fra pochi istanti si conoscerà il nome del vincitore di Masterchef All Stars. 

Aggiornamento ore 22.30: Ecco chi sono i finalisti: Michele Cannistraro, Rubina Rovini e Simone Finetti. Eliminati dunque in semifinale Danny D’Annibale e Maradona Youssef. 

Cinque concorrenti, MaradonaDannyMicheleSimone e Rubina si contendono il titolo a colpi di ricette di fronte agli chef Bruno Barbieri, Antonino Canavacciuolo e per l’occasione anche la stella Michelin Giorgio Locatelli.

Vincitore Masterchef All Stars, chi si aggiudicherà il titolo?

Si sta svolgendo proprio in queste ore l’ultimo appuntamento della stagione con Masterchef All Stars. Oggi, 10 gennaio infatti, andrà in onda la finale del programma, nella quale scopriremo chi sarà ad aggiudicarsi il titolo di vincitore di questa stagione. Cinque sono attualmente i concorrenti rimasti in gara. Nello specifico restano a competersi il titolo MaradonaDannyMicheleSimone e Rubina. Bruno BarbieriAntonino Canavacciuolo saranno come di consueto i giudici impietosi delle loro opere culinarie. E oggi, in occasione della finalissima, saranno affiancati anche dalla stella Michelin Giorgio Locatelli.
La gara inizierà di fronte alla mistery box, gli chef dovranno cucinare i sei ingredienti contenuti all’interno con sei metodi di cottura differenti. L’invention test sarà invece la seconda sfida. I concorrenti dovranno ricreare il piatto dei campioni delle precedenti edizioni. Solo i tre concorrenti che ci riusciranno meglio degli altri passeranno a contendersi il titolo nella finalissima. Non resta che attendere pochissimo per scoprire quale menu sarà il più gradito dei giudici e chi si aggiudicherà il titolo di vincitore.
BC

Impostazioni privacy