CONDIVIDI

gianni spertiUomini e Donne, Gianni Sperti attaccato sui social: “Cosa hai fatto?”. 

L’opinionista storico di Uomini e Donne, insieme a Tina Cipollari, è Gianni Sperti. Molto amato dal pubblico anche lui però non è immune da critiche soprattutto attraverso i social dove, come ben sappiamo, molti utenti si sentono liberi di dare sfogo ai propri istinti e spesso si lasciano andare non solo a critiche ma a veri e propri insulti.

Leggi anche –> Uomini e Donne, Angela insulta Gianni Sperti: “Non capisci un c***o”

Gianni Sperti sotto accusa sui social: “Ma cosa hai fatto?”

Gianni Sperti viene accusato da molti di aver approfittato della breve pausa invernale del programma di Maria De Filippi per farsi qualche ritocchino estetico. In particolare secondo molti affezionati della trasmissione di Canale 5, Sperti avrebbe fatto interventi di chirurgia estetica alle labbra al viso che risulterebbe artificialmente più tirato e giovane. Alcuni scrivono: “Ma cosa ha i fatto alle labbra? Molto meglio prima, avevi delle labbra bellissime”. Un altro aggiunge: “Spianamento rughe, l’importante è che si piaccia lui. Comunque anche secondo me molto meglio prima”. Un altro utente scende più nel dettaglio: “Si è gonfiato le labbra con il filler ed in più è pieno di botox. Gli uomini hanno la fortuna di stare bene anche con un po’ di rughette, ma Gianni non lo capisce. Poi con ste labbra era quasi paralizzato, non gli si muoveva un muscolo”.

Per rimanere sempre aggiornato su tutte le nostre notizie CLICCA QUI

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore