Uomini e Donne, Andrea eliminato da Teresa Langella: tutti senza parole

teresa langellaUomini e Donne, Andrea eliminato da Teresa Langella: tutti senza parole. 

Nessuno se lo aspettava e invece oggi a Uomini e Donne è arrivato il clamoroso colpo di scena. Teresa Langella ha eliminato Andrea Dal Corso. Nel corso della puntata odierna di giovedì 10 gennaio è accaduto il contrario di quelli che molti si aspettavano. Andrea sembrava il favorito tra i corteggiatori di Teresa e nessuno poteva aspettarsi una decisione del genere.

Leggi anche –> Il dramma di Andrea di ‘Uomini e Donne’: “Sono malato e non si può curare”

Le spiegazioni di Teresa e la risposta di Andrea

Ecco le parole con le quali Teresa ha spiegato la sua scelta: “Credo non mi voglia bene fino in fondo. Noi abbiamo vissuto delle cose dall’inizio, subito era tutto ok. Poi sono state tirate in ballo delle situazioni che mi hanno portato fuori strada. Con te sto da Dio, ma non riesco ad andare oltre. Quando cerco di baciarti non riesco. Credo tu non mi voglia bene nel profondo, questo è. Il tuo è un mondo fatto di apparenza, io vivo senza trucco e con le ciabatte. Faccio una o due feste, ma poi torno nel mio mondo. Mi avvicino alla tua realtà ma è troppo diversa dalla mia. Io vedo le nostre differenze e non riesco ad andare oltre anche se sto bene”. 

Leggi anche –> Uomini e Donne, Gianni Sperti irriconoscibile: “Ma come ti sei ridotto?”

Andrea ha replicato così: “Hai un’immagine troppo mondana di me, non è così“. E Gianni Sperti ha attaccato Teresa: “Accusi Andrea, ma la tua è un’insicurezza personale. Non è Andrea che non ti vuole bene, non lo sai. Sei tu insicura e basta“. 

Impostazioni privacy