Stasera in tv, Che Dio ci aiuti: trama e anticipazioni del 10 gennaio

(Websource / archivio)

Oggi, 10 gennaio 2019, in prima serata su Rai 1 va in onda Che Dio ci aiuti 5, la fortunata fiction Rai con Elena Sofia Ricci. Ecco tutto quel che c’è da sapere.

L’attesissimo Che Dio ci aiuti 5 debutterà stasera con due episodi: “Omnia in bonum” e “Come nelle favole”. Nel primo, il convento sta aspettando l’arrivo di una novizia, Ginevra, mentre Nico scambierà un bacio appassionante con una sconosciuta prima di rivedere Asia. Nel corso dell’episodio sarà inoltre svelato il ritorno di Azzurra da Londra. Una notizia sorprendente: la donna diventa infatti la nuova proprietaria del convento.

Nel secondo episodio della serie con Elena Sofia Ricci, “Come nelle favole”, il racconto si concentrerà soprattutto sulle condizioni di salute di Valentina, ancora molto precarie. La donna si trova infatti in coma. E Azzurra non riesce a rassegnarsi all’idea che la sua amica abbia deciso di tentare il suicidio, quindi decide allora di indagare più a fondo possibile per scoprire i motivi del suo gesto. Tanta determinazione potrebbe però mettere a rischio la sua stessa vita.

Che Dio ci aiuti: quando, come e dove vedere le puntate

Ricordiamo infine che tutte le puntate di Che Dio ci aiuti 5 sono trasmesse in chiaro su Rai 1 il giovedì sera alle 21.25, a partire dal 10 gennaio 2019. Ogni giovedì andranno dunque in onda due episodi. A tutti gli appassionati non resta che sintonizzarsi sul primo canale Rai, al tasto 1 e 501 del digitale terrestre. Chi ha Sky, invece, troverà la fiction anche al canale 101 del proprio decoder. E chi non ha il televisore può comunque seguire la serie in streaming, tramite la piattaforma RaiPlay, nella sezione dirette. Sempre su RaiPlay la funzione on demand consente di recuperare gli episodi in qualsiasi momento a partire dal giorno successivo alla messa in onda. Come si dice in questi casi, non resta che augurarvi buona visione!

EDS

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy