Masterchef, chi è Michele Cannistraro: età, vita privata e carriera

(Websource/Archivio)

Masterchef, chi è Michele Cannistraro: età, vita privata e carriera. Sta partecipando alla finale del programma Masterchef All Stars e si contende con Rubina e Simone il titolo di vincitore del programma. Aveva già partecipato alla terza edizione di Masterchef. Tutte le curiosità sulla vita e la carriera di Michele Cannistraro.

Michele Cannistraro, tutte le curiosità sulla vita privata e professionale del finalista di Masterchef All Stars

Si sta svolgendo la finalissima del programma Masterchef All Stars e tra i pochissimi concorrenti rimasti in gara a contendersi il titolo, assieme a Rubina e a Simone, c’è anche Michele Cannistraro, che aveva già partecipato a Masterchef nella terza edizione, ottenendo l’ottavo posto in classifica.
Michele nasce nel 1980 in provincia di Milano e precisamente a Rozzano. I suoi genitori sono di origini meridionali. Inizialmente la sua professione era quella di capocantiere ma ben presto l’amore per la cucina lo porta a lasciare la sua precedente occupazione per diventare un vero e proprio chef. Il talent show a cui partecipa è una vera e propria svolta per lui. Oltre ad essere un personal chef infatti, attualmente tiene corsi di cucina presso la  scuola Zodio. Michele Cannistraro inoltre è padre di due figlie ed è sposato con Marzia. Tra le sue passioni ci sono i tatuaggi e le moto, tanto da vincere diverse gare a livello internazionale in questa disciplina. In un’intervista a Sky Cannistraro aveva dichiarato: “Ora sono un imprenditore e faccio quello che mi è sempre piaciuto fare, cucinare. MasterChef è come girare pagina: ti dà un’opportunità pazzesca, ma devi saperla sfruttare e crederci”. Cannistraro è inoltre molto attivo su Instagram e ha dichiarato di ispirarsi a Cannavacciuolo nelle sue ricette. Tra i piatti cavallo di battaglia, come dichiara lui stesso: “le celeberrime costine del Cannibale, cotte a bassa temperatura, marinate due volte, grigliate e affumicate, la fregola al mojito con menta e lime e il riso patate e cozze di mamma ma… rivisitato”.
BC

Segui la finale in diretta a questo link Vincitore Masterchef all Stars, chi è il trionfatore della finale del 10 gennaio
Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy