Stasera in tv, Mai dire Talk: ospiti e anticipazioni del 10 gennaio

(Websource / archivio)

Stasera, 10 gennaio, andrà nuovamente in onda Mai Dire Talk con tanti ospiti d’eccellenza. Ecco il “menù” della puntata.

Torna in grande spolvero stasera Mai dire Talk, il programma con Mago Forest alla conduzione, al fianco di Greta Mauro e Stefania Scordio, e la Gialappa’s Band. E, dopo una brave pausa, propone un parterre di ospiti di tutto rispetto: questa sera, infatti, ci saranno Alessia Marcuzzi, Malena, Frank Matano e Lillo Petrolo. Tra gli opinionisti troveremo invece Paola Di Benedetto, Marina La Rosa e Aurora Ramazzotti. Il menù è come sempre ricchissimo.

Un’altra puntata da non perdere di Mai dire Talk

In studio, i comici Antonio Ornano, Raul Cremona e Giovanni Cacioppo riserveranno non poche sorprese ai telespettatori. E poi spazio a Liliana Fiorelli e Francesca Manzini, che interpreteranno le parodie di Baby K e Giusy Ferreri e, insieme a Francesco Marioni, si collegheranno da “Casa Casamonica”. E ancora: Brenda Lodigiani, che si calerà nel ruolo de “La brieffatrice” e della “youtuber” Sussy, lo stagista giornalista Alfredo Colina, alias Dario Mensola, e gli stand up comedian Stefano Rapone e Francesco Frascà. Il duo “Le coliche” (Claudio e Fabrizio Colica), inoltre, reinterpreterà, a modo suo, le indimenticabili hit degli anni ‘90.

Naturalmente proseguono poi le inchieste di Jerry Polemica e le parodie dei più famosi trailer cinematografici di Marcello Macchia, alias Maccio Capatonda. Quanto a Marcello Cesena, tornerà nelle vesti dell’indimenticabile baronetto Jean Claude di “Sensualità a corte” e in quelle di Chiaro Ferragno. Last but not least, andrà in onda un nuovo episodio della web serie “I segreti di Valle Hills”. Il divertimento è assicurato!

EDS

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

 

Impostazioni privacy