Lotto, vincita record: 250mila euro in provincia di Padova

Estrazioni del Lotto e SuperEnalotto di oggi 23 giugno
Estrazioni lotto (screenshot video)

Estrazioni del Lotto dell’8 gennaio, vincita record: 250mila euro in provincia di Padova, si tratta della cifra più alta vinta nel 2019.

Attesa stasera per il SuperEnalotto: il Jackpot è lievitato a 88,8 milioni di euro, nona vincita più alta di sempre al gioco Sisal e in questo momento il montepremi più alto del mondo. Ma l’attesa è grande anche per il Lotto, che continua a regalare soddisfazioni in questa prima parte dell’anno. Anche nell’estrazione di martedì 8 gennaio, infatti, in molti hanno sorriso.

Leggi anche –> Estrazioni Lotto e SuperEnalotto: Come giocare e quando giocare

Le migliori vincite a Lotto e 10 e Lotto di martedì 8 gennaio

La dea bendata sorride a Cadoneghe, centro in provincia di Padova, dove nel concorso di martedì è stata realizzata quella che finora è la vincita più alta di questo 2019: 250mila euro, frutto di un terno 20-52-86 giocato sulla ruota di Torino. Esattamente la metà, ma comunque una somma molto alta, finisce nel Salento. Al secondo posto infatti c’è Surbo, vicino Lecce, dove una quaterna ha pagato 124.500 euro con i numeri 12-25-47-82 giocati sulla ruota Nazionale.

Il terno 20-52-86 fa vincere anche 90mila euro sia a Vercelli che ad Assago, provincia di Milano. Sguardo al 10 e Lotto, che vede sorridere Orio al Serio (BG) con un nove oro da 100mila euro grazie a una giocata da 3 euro su un’estrazione frequente. Hanno già superato quota 150 milioni di euro le vincite nei primi giorni dell’anno.

Leggi anche –> Vince al SuperEnalotto, ma rischia di perdere il diritto al premio

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy