Lavezzi senza freni: dopo Belen spunta Nicole Minetti – FOTO

lavezzi belen nicole minetti
Ezequiel Lavezzi scatenato: prima Belen, ora la Minetti

Gossip scatenato su Ezequiel Lavezzi: dopo Belen Rodriguez, all’argentino viene attribuito un flirt anche con Nicole Minetti. Lui la tagga su Instagram.

Ad Ezequiel Lavezzi è stato attribuito molto di recente un flirt con Belen Rodriguez. Ma al 33enne ex attaccante del Napoli, oggi in forza ai cinesi dell’Hebei China Fortune che gli assicurano un ingaggio faraonico di 21 milioni di euro, è stata accostata anche un’altra fiamma. Si tratta di Nicole Minetti. Il sospetto nasce da una delle stories che il ‘Pocho’ ha pubblicato sul suo profilo personale Instagram, nel quale mostra la ex consigliera della Regione Lombardia, coinvolta anche nello scandalo Vallettopoli a suo tempo, viene taggata proprio dal calciatore con tanto di ringraziamento. La Minetti oggi fa la dj e si è esibita in un locale a Punta del Este, in Uruguay. Esattamente il luogo dove Lavezzi avrebbe avuto un contatto ‘fatale’ anche con Belen Rodriguez.

LEGGI ANCHE –> Belen Rodriguez Lavezzi, è amore? “Flirt nato nelle vacanze di Natale”

Lavezzi, il messaggio di ‘ringraziamento’ alla Minetti su Instagram

Nicole Minetti ha dato un netto taglio con il passato: oltre a lasciare la politica, ha riposto nel cassetto la qualifica per svolgere la professione di igienista mentale. Vive all’estero e ha iniziato ad intraprendere una fruttuosa attività di disc-jockey. Le voci di un altro flirt a cinque stelle da parte di Lavezzi hanno fatto scatenare i tifosi del Napoli, che ancora oggi lo ammirano e gli mostrano tanto affetto. In tanti gli hanno scritto sui suoi contatti web ufficiali dandogli del ‘bomber’ e dicendogli che, con la Minetti dopo Belen, è ufficialmente diventato meglio di Maradona. Il gossip è stato lanciato dalla rivista scandalistica ‘Chi’, diretta da Alfonso Signorini.

LEGGI ANCHE –> Belen Rodriguez, incidente hot con Castrogiovanni – FOTO

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

 

Impostazioni privacy