Danny D’Annibale, chi è: età, storia del concorrente di Masterchef All Stars

Chi è Danny D'AnnibaleSiamo arrivati alle finali dell’edizione speciale di Masterchef che vede come protagonisti i concorrenti che si sono maggiormente distinti nel corso di questi 7 anni di trasmissione. Qui sotto vi presentiamo una mini scheda su uno dei concorrenti che siamo sicuri si distinguerà anche tra le star presenti: Danny D’Annibale.

Leggi anche -> Masterchef All Stars Italia anticipazioni: concorrenti, giudici, curiosità

Leggi anche -> Masterchef nuovo giudice al posto di Antonia Kluggman: è Giorgio Locatelli

Chi è Danny D’Annibale: età, curiosità e storia

Nato a Roma il 12 giugno 1980, Danny D’Annibale ha frequentato il liceo e successivamente si è iscritto ad Ingegneria Edile per coltivare la sua passione per l’arte e l’architettura. Contemporaneamente il ragazzo romano ha coltivato anche la sua passione per la cucina, ma lo ha fatto da casa come hobby personale. Convinto del proprio talento ha deciso di partecipare a Masterchef nel 2011, in quella occasione stupì i giudici presentando un piatto innovativo e gustoso: si trattava di un cannolo di riso venere farcito con crema di burrata, tuorlo d’uovo marinato, fava tonka e banana al the Matcha.

Conclusa l’esperienza a Masterchef, Danny ha deciso di lasciare l’ingegneria per dedicarsi a tempo pieno alla cucina. In questi anni è diventato un personal chef, una carriera che gli ha riservato alcune difficoltà e qualche soddisfazione e che pare adesso si sia instradata sul giusto percorso. In questa nuova edizione di Masterchef spera di mostrare tutto il suo talento in cucina e di vincere il titolo, anche perché ritiene di aver partecipato all’edizione sbagliata del talent e che magari, in una successiva avrebbe ottenuto il successo.

Leggi le nostre notizie anche su Google News

Impostazioni privacy