Cristiano Ronaldo, nuove accuse di stupro: “È uno psicopatico” – FOTO

Cristiano Ronaldo stupro
Jasmine Lennard, l’accusatrice di Cristiano Ronaldo: altro caso di stupro per il portoghese

Ancora un controverso caso di stupro per Cristiano Ronaldo: ad accusarlo è una sua ex fiamma: “È un mostro, se la gente sapesse rimarrebbe inorridita”.

Cristiano Ronaldo deve fare ancora i conti con delle nuove accuse di stupro. L’attaccante della Juventus, coinvolto suo malgrado nello scandalo scatenato dalla cameriera Kathryn Mayorga per dei presunti abusi dei quali il portoghese si sarebbe reso responsabile circa 10 anni fa a Las Vegas, deve ora affrontare una vicenda simile. A puntare il dito contro di lui in questa circostanza è Jasmine Lennard, una modella inglese ed ex partecipante dell’edizione britannica del Grande Fratello. La donna sarebbe stata legata sentimentalmente in via ufficiale a Cristiano Ronaldo in passato. Ma lei svela le cose brutte che sarebbero avvenute all’epoca della loro relazione. Su Twitter la Lennard ha pubblicato una serie di messaggi, anche audio, nei quali spiega tutto e dipinge lo juventino come un “mostro” ed uno “psicopatico”. La modella ha anche rilasciato una intervista al tabloid ‘The Sun’, nella quale dice: “Non sapete di cosa sia capace quell’uomo. Se solo la gente conoscesse la metà delle cose che so io, rimarrebbe inorridita”.

LEGGI ANCHE –> “Cristiano Ronaldo vittima di un complotto di Florentino Perez”

Cristiano Ronaldo, Jasmine Lennard vuole contattare la Mayorga

La donna prosegue: “Ho tenuto segrete le nefandezze da lui compiute per troppo tempo, ma c’è dell’altro”. Jasmine Lennard dice anche di essere stata vessata psicologicamente dal portoghese, in riferimento ad alcune foto private che la ritrarrebbero nuda. “Mi ha chiesto come mi sentirei se quelle foto finissero in mano a mio padre”. Questo non ha spaventato la donna, che dice anche di essere stata approcciata dal portoghese in tempi recenti, nonostante lui sia fidanzato da tempo con la bella Georgina Rodriguez. La Lennard sembra abbia poi cancellato il profilo Twitter dove ha fatto le sue rivelazioni. E dice anche di voler entrare in contatto con la Mayorga ed i di lei avvocati per cercare di fare fronte comune in tribunale.

LEGGI ANCHE –> Cristiano Ronaldo, nuove immagini mai viste dopo la notte del presunto stupro

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

 

Impostazioni privacy