Caterina Balivo, un livido in fronte: cosa le è successo? – FOTO

caterina balivo livido
(screenshot video)

La conduttrice Caterina Balivo ha mostrato un livido simile a un ‘succhiotto’ in fronte: cosa le è successo? La foto chiarisce tutto.

La conduttrice Caterina Balivo continua a far parlare di sé: molto attiva su Instagram, infatti, la madrina del salotto televisivo di ‘Vieni da me’ ha pubblicato sulle Stories un video in cui mostra un piccolo livido sulla fronte. In una clip successiva, ha mostrato come grazie al make-up quel piccolo segno, simile a un ‘succhiotto’, come ha spiegato lei stessa, sia sparito.

Potrebbe anche interessarti –> Il segreto di Caterina Balivo: “Mio marito è geloso di quell’uomo”

Il misterioso ‘succhiotto’ sulla fronte di Caterina Balivo

Cosa fosse quel ‘succhiotto’ è la stessa Caterina Balivo a chiarirlo, prima spiegando di aver giocato con la figlia Cora sempre nelle Stories, quindi pubblicando un post con una foto in cui spiega: “Mi state chiedendo (chi ha visto le mie storie) come sia possibile che ho un ‘succhiotto’ in testa. Questa foto vi fa capire il perché: mia figlia Cora impazzisce ad attaccarmi in faccia gli squigz e poi me li toglie”.

Prosegue Caterina Balivo: “Stamattina me ne ha lasciato uno per tutto il tempo del gioco sulla fronte! Morale della favola, vado a nanna ancora con un bollino violaceo che sa tanto di amore”. Niente di preoccupante, insomma, ma solo l’innocente momento di svago tra una mamma sempre super impegnata e la figlioletta.

https://www.instagram.com/p/BsbbqjCgDaQ/

Leggi anche –> Caterina Balivo, clamorosa gaffe su Frizzi in diretta: gelo in studio

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy