Belen Rodriguez, incidente hot con Castrogiovanni – FOTO

Belen Rodriguez
Tornata dalle vacanze, Bele Rodriguez incappa in un incidente con il vestito

Si riparla di Belen Rodriguez, stavolta però non per i rumors su Lavezzi, bensì per… Castrogiovanni. Una serata divertente insieme nasconde un imprevisto.

Belen Rodriguez continua ad essere sulla bocca di tutti. Il motivo è da ricercarsi in un presunto quanto sorprendente flirt con il calciatore Ezequiel Lavezzi. La 34enne argentina ed il suo connazionale ex del Napoli avrebbero trascorso le vacanze di Natale insieme a Punta del Este, ritrovandosi proprio nella località dell’Uruguay con le rispettive comitive. E da lì sarebbe nato il contatto ‘fatale’. Intanto lei è ritornata in Italia ma non è ancora finita la voglia di fare festa. Infatti Belen Rodriguez è stata vista qualche sera fa all’uscita da un noto locale di Milano. Con lei c’era l’amico Martin Castrogiovanni. L’ex rugbista ha condiviso con lei la felice e divertente esperienza alla conduzione di ‘Tu si que vales’ su Canale 5 nello scorso autunno.

LEGGI ANCHE –> Belen Rodriguez Lavezzi, è amore? “Flirt nato nelle vacanze di Natale”

Belen Rodriguez, l’incidente inatteso con Castrogiovanni

Ecco però che, dopo i balli scatenati, al momento di andare via avviene un incidente ‘piccante’. A riportare tutto con tanto di foto è il settimanale ‘Diva e Donna’. Castrogiovanni porta via Belen in spalle dal locale, ma il vestito è lì lì per cadere e lascia l’argentina fin troppo scoperto. Lei però come al solito non la prende affatto sul tragico, abituata come è a mostrare tutta la prorompenza di cui è dotata sul suo profilo personale Instagram. Lì i suoi quasi 8 milioni di followers possono ammirare con cadenza pressoché quotidiana Belen Rodriguez esibirsi in tutta la sua bellezza.

LEGGI ANCHE –> Sara Affi Fella, rieccola su Instagram: “Devo operarmi, tifate per me”

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy