Sara Affi Fella sorpresa insieme a Nicola Panico: ecco le prove

Sara Affi Fella Nicola Panico
(Instagram)

L’ex tronista Sara Affi Fella sorpresa a Venafro nei giorni scorsi insieme all’ex Nicola Panico: ecco le prove del loro incontro in un bar.

Sara Affi Fella, al centro di uno scandalo per la sua partecipazione a ‘Uomini e Donne’, dopo un lungo silenzio torna a far parlare di lei. Lo ha fatto in un’intervista al settimanaleChi‘, in cui tra l’altro accusa l’ex Nicola Panico: “Quando ero sul trono ero ancora fidanzata con Nicola, ma non avevo il coraggio di dirlo a chi mi stava offrendo un’opportunità. Più volte ho detto a Nicola che volevo lasciare”. Era lui insomma a spingerla ad andare avanti, secondo la sua versione.

Leggi anche –> Uomini e Donne, Sara Affi Fella ‘drogata’ dalla tv: “Soffro di anoressia”

Sara Affi Fella e Nicola Panico stanno ancora insieme?

Emergono intanto altri particolari sulla vicenda: stando a una fonte anonima, la ragazza avrebbe frequentato contemporaneamente sia l’ex Nicola Panico, che il calciatore Vittorio Parigini, che l’avrebbe poi lasciata. Questo sarebbe avvenuto intorno a novembre, stando a quello che ha affermato su una Storia di Instagram un amico di Nicola.

C’è di più: una segnalazione alla redazione del sito di gossip IsaeChia, giunta nella serata di ieri, spiega che ancora oggi Sara e Nicola si vedrebbero. La sua testimonianza è corredata da una foto e da queste parole: “Ciao stasera io e i miei amici abbiamo visto Sara scendere dalla panda grigia di Nicola Panico con lui a guidare… e poi è scesa ed è entrata in un bar a Venafro e l’aspettava l’amica Valentina e altri 2 ragazzi. Abbiamo fatto una foto all interno del bar”.

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy