Donna semina il panico in aeroporto, colpa di un ritardo – VIDEO

aeroporto donna
Una donna perde il senno in aeroporto, serve la polizia

Una donna ha dato in escandescenze inveendo con una violenza verbale non comune contro un impassibile inserviente dell’aeroporto. La portano via in tanti.

Un incidente alquanto insolito è avvenuto all’aeroporto di Fort Lauderdale, in Florida. Il tutto è avvenuto domenica, per colpa di una donna che ha dato in escandescenze. La protagonista di questa bizzarra disavventura è stata filmata mentre ha perso il controllo e ha cominciato ad urlare di tutto ad un inserviente che stava dietro all’accoglienza. La tizia, che sembra avere meno di 35 anni di età, era stata informata del fatto che il suo volo della compagnia aerea JetBlue aveva subito un ritardo. La cosa l’aveva costretta ad una attesa all’aeroporto di oltre 10 ore, con l’aereo costretto a terra per problematiche di natura tecnica. C’era quindi la necessità di reperire un secondo velivolo per poter affrontare la transvolata. Una cosa che ha però richiesto molto tempo.

Aeroporto movimentato, colpa di una donna

La scalmanata a quel punto ha perso la pazienza e ha iniziato a gridare diversi insulti al dipendente dello scalo. La compagnia però afferma che il ritardo non sarebbe stato significativo. In un comunicato la stessa ha fatto sapere: “La cliente che si vede nel video avrebbe dovuto originariamente imbarcarsi su di un volo rinviato per problematiche tecniche ma che non ha subito ritardi importanti”. Ma le è stato proibito di salire su di un altro aereo perché sarebbe risultata ubriaca. Nel video la si vede anche inginocchiata dopo che la polizia l’aveva fermata in seguito alla sua sfuriata. La tizia era arrivata perfino ad arrampicarsi al bancone, dando dello stupratore all’inserviente e minacciandolo dicendo di avere una pistola.

LEGGI ANCHE –> Bologna, 80enne spara alla moglie malata e si uccide

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy