CR4 La repubblica delle donne, ospiti e anticipazioni del 9 gennaio

Stasera in tv 'CR4 La Repubblica delle Donne'Anche in questo mercoledì 9 gennaio torna il consueto appuntamento con il talk show di Piero Chiambretti ‘CR4 La Repubblica delle Donne’: ecco ospiti e anticipazioni della puntata di questa sera.

Piero Chiambretti ci accompagna questa sera, in prima serata su Rete 4, con un nuovo appuntamento del suo nuovo talk show ‘CR4 La Repubblica delle Donne‘. Come sempre ad affiancare il vulcanico conduttore ci saranno Cristiano Malgioglio, Drusilla Foer ed il Ministero della Repubblica delle Donne composto da Iva Zanicchi, Lory Del Santo, Alda D’Eusanio, Francesca Barra e Annalisa Chirico. Immancabile ormai anche l’appuntamento con il gossip nel corner dedicato agli annunci di Alfonso Signorini e quello con le interpretazioni canore del Trio soprano Appassionante e la solista Simona Molinari. La scorsa settimana il programma ha fatto registrare il personale record di ascolti (1.068.000 spettatori per il 5,17% di Share), un risultato che il conduttore vorrà bissare o addirittura superare.

Leggi anche -> Cristina D’Avena in lacrime: “Non ho figli, ecco perché”

Leggi anche -> Iva Zanicchi, la confessione che lascia tutti senza parole

CR4 La Repubblica delle Donne: anticipazioni ed ospiti del 9 gennaio

Il tema di questa nuova puntata di ‘CR4 La Repubblica delle Donne’ sono gli extraterrestri. Ospiti in studio per parlare della possibilità di presenza aliena sulla terra, della veridicità degli avvistamenti Ufo e delle esperienze del terzo tipo (rapimenti o esperimenti alieni) ci saranno due esperti dell’argomento. Nel corso della puntata verranno anche mostrati due video esclusivi commentati da Roberto Giacobbo e dai due ufologi. Archiviato il discorso alieni verrà dato spazio a Katia Follesa che sarà protagonista di un siparietto comico, quindi a Ivan Cattaneo e Rita Pavone: il primo si esibirà sul palco con una canzone, mentre la seconda riceverà una dedica speciale per il successo ottenuto in decenni di carriera (Rita Pavone ha tradotto le sue canzoni in 7 lingue ed ha venduto album in tutto il mondo).

Leggi le nostre notizie anche su Google News

Impostazioni privacy