Un film a luci rosse per Ivan Iurato: la proposta al cuoco di Masterchef

ivan iurato film luci rosse
(Instagram)

Un film a luci rosse per il concorrente del cooking show più noto d’Italia, Ivan Iurato: la proposta al cuoco di Masterchef dopo l’eliminazione.

Ivan Iurato è stato tra i protagonisti dell’edizione speciale del più famoso talent di cucina d’italia: Masterchef All Stars. Il siciliano classe 1977 aveva già partecipato al cooking show nella seconda edizione del 2013, diventando un personaggio molto conosciuto e amato. Tornato dunque adesso e ancora una volta è tra i protagonisti più amati e apprezzati, è stato però eliminato.

Per saperne di più –> Ivan Iurato, chi è il concorrente siciliano di Masterchef All Stars

Ivan Iurato nel cast di un film a luci rosse? La proposta del regista

Tra i segreti di Ivan Iurato ve ne è uno non propriamente culinario: è stato lui stesso a raccontare in una intervista a L’Italia s’è desta, trasmissione di Radio Cusano Campus, che un regista di film a luci rosse l’avrebbe voluto inserire nel cast di una sua pellicola. “C’è stato un regista porno che mi ha scritto su Twitter: se ti va di fare un film fammi sapere. Da questo punto di vista ci si potrebbe sbizzarrire sui titoli, tipo Il mattarello dello chef o Master Cock”.

Spazio a un giudizio su Rubina Rovini, anche lei in gara, proveniente dalla quinta edizione del cooking show: “E’ tanta roba. Se ho pensato di corteggiarla? Lei è una donna emancipata, sa quello che vuole e se lo prende lei. Io sono più amico di Daiana, la toscana”. Ivan Iurato spiega per chi farà il tifo: “Io ho un trio del cuore: Simone, Maradona e Rubina, più per amicizia che per effettive qualità”.

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy