Francesco Chiofalo, domani l’operazione: “Sono terrorizzato”

francesco chiofalo operazione
(screenshot video)

Francesco Chiofalo, domani l’operazione per il protagonista del reality Mediaset Temptation Island, che spiega: “Sono terrorizzato”.

Nelle scorse settimane, Francesco Chiofalo, 29 anni, protagonista del reality Mediaset Temptation Island, attraverso i social ha annunciato di avere un cancro al cervello. Il giovane conta molto sulla madre, che gli è vicina in questo momento difficile. L’ex tentatore, inoltre, ha postato sui social una foto dall’ospedale, mentre tiene in mano una cartella clinica.

Per saperne di più –> Temptation Island, Francesco Chiofalo ha un tumore al cervello

I timori di Francesco Chiofalo prima dell’operazione

In questi giorni difficili, Chiofalo ha dato aggiornamenti sulle sue condizioni di salute. A fargli coraggio sono soprattutto i suoi tanti fan. Non manca poi l’incoraggiamento di tanti personaggi dello spettacolo, mentre lui ha ribadito che la sua salute è precaria. Per l’ex tentatore sta intanto per finire l’attesa per l’operazione: “Salvo imprevisti, mercoledì 9 gennaio, è previsto il mio intervento di asportazione chirurgica al cervello del tumore. Andrà tutto bene”, ha scritto Francesco Chiofalo.

Ieri ha spiegato di essere stato ricoverato “al centro di neurochirurgia dell’ospedale San Camillo di Roma. Nella giornata di domani mi sottoporrò ad ulteriori analisi e controlli pre operatori”. Intanto, l’ex tentatore ha postato su Instagram un tatuaggio che si è fatto fare sul polso con la frase “Andrà tutto bene”. ‘Lenticchio‘ aveva confessato: “Ho molta paura, sono terrorizzato”.

Per approfondire –> Francesco Chiofalo, chi è: storia e carriera del concorrente di Temptation Island

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy