Home News Belen Rodriguez, la showgirl ha un flirt con il Pocho Lavezzi?

Belen Rodriguez, la showgirl ha un flirt con il Pocho Lavezzi?

CONDIVIDI
belen rodriguez lavezzi
(Instagram)

Vacanze in Uruguay per Belen Rodriguez, intanto arriva l’indiscrezione bomba: la showgirl ha un flirt con il Pocho Lavezzi?

La notizia che non ti aspetti sarà nel numero in edicola da domani, mercoledì 9 gennaio, del settimanale Chi, ma già da oggi l’indiscrezione è stata resa pubblica: Belen Rodriguez, che in questi giorni si trova in Uruguay, in vacanza con alcuni amici, tra cui le modelle Milca Gili e Silvina Luna, il rugbista Martin Castrogiovanni e Lucas Langelotti, avrebbe rivisto una sua vecchia conoscenza e a quanto pare sarebbe scattata una scintilla.

Leggi anche –> Belen Rodriguez incinta? Il commento alla sua foto scatena la curiosità

Il Pocho Lavezzi e il presunto flirt con Belen Rodriguez

Stiamo parlando del bomber Ezequiel Lavezzi, che aveva conosciuto quando il calciatore militava nel Napoli. All’epoca, però, erano entrambi impegnati e non accadde nulla, mentre ora sembra che durante le vacanze comuni il Pocho e la bella showgirl, insieme alle loro comitive, siano diventati inseparabili. Cosa ci sia di vero in questa indiscrezione del settimanale diretto da Alfonso Signorini non è dato a sapersi.

Quel che è certo è che Belen scrive sui social: “Nel mio mondo sono piena di energia positiva”. Ovviamente basta una frase sibillina per dare adito a ogni tipo di interpretazione e così diventa anche possibile che tra il calciatore e la bella argentina stia nascendo una love story. Il Pocho è attualmente un attaccante della squadra cinese Hebei China Fortune. In passato ha giocato a lungo in Italia, prima a Genoa e poi a Napoli. Successivamente è stato per quattro anni al Paris Saint-Germain. Belen Rodriguez potrebbe essere un’ottima scusa per riportarlo in Italia?

Leggi anche –> Belen Rodriguez via da Mediaset? La verità di Maurizio Costanzo

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News