Belen Rodriguez, la showgirl ha un flirt con il Pocho Lavezzi?

belen rodriguez lavezzi
(Instagram)

Vacanze in Uruguay per Belen Rodriguez, intanto arriva l’indiscrezione bomba: la showgirl ha un flirt con il Pocho Lavezzi?

La notizia che non ti aspetti sarà nel numero in edicola da domani, mercoledì 9 gennaio, del settimanale Chi, ma già da oggi l’indiscrezione è stata resa pubblica: Belen Rodriguez, che in questi giorni si trova in Uruguay, in vacanza con alcuni amici, tra cui le modelle Milca Gili e Silvina Luna, il rugbista Martin Castrogiovanni e Lucas Langelotti, avrebbe rivisto una sua vecchia conoscenza e a quanto pare sarebbe scattata una scintilla.

Leggi anche –> Belen Rodriguez incinta? Il commento alla sua foto scatena la curiosità

Il Pocho Lavezzi e il presunto flirt con Belen Rodriguez

Stiamo parlando del bomber Ezequiel Lavezzi, che aveva conosciuto quando il calciatore militava nel Napoli. All’epoca, però, erano entrambi impegnati e non accadde nulla, mentre ora sembra che durante le vacanze comuni il Pocho e la bella showgirl, insieme alle loro comitive, siano diventati inseparabili. Cosa ci sia di vero in questa indiscrezione del settimanale diretto da Alfonso Signorini non è dato a sapersi.

Quel che è certo è che Belen scrive sui social: “Nel mio mondo sono piena di energia positiva”. Ovviamente basta una frase sibillina per dare adito a ogni tipo di interpretazione e così diventa anche possibile che tra il calciatore e la bella argentina stia nascendo una love story. Il Pocho è attualmente un attaccante della squadra cinese Hebei China Fortune. In passato ha giocato a lungo in Italia, prima a Genoa e poi a Napoli. Successivamente è stato per quattro anni al Paris Saint-Germain. Belen Rodriguez potrebbe essere un’ottima scusa per riportarlo in Italia?

Leggi anche –> Belen Rodriguez via da Mediaset? La verità di Maurizio Costanzo

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy