Barbara D’Urso “dimentica” Paolo Bonolis: imbarazzo a Pomeriggio 5

(Websource / archivio)

La Barbara Nazionale ha commesso un piccolo sgarro nei confronti di Paolo Bonolis durante la conduzione della diretta a Pomeriggio 5: ecco cosa è successo.

Ieri, lunedì 7 gennaio, è tornato in onda anche Pomeriggio 5 e la conduttrice Barbara D’Urso, reduce da una vacanza piuttosto movimentata a Cuba insieme a Cristiano Malgioglio, ha ripreso in mano le redini del programma, accompagnando gli spettatori fino al passaggio di testimone con Avanti un altro e Paolo Bonolis.

Peccato però che abbia “dimenticato” di annunciare il quiz show di Canale 5 e a tradito la solenne promessa fatta a Sonia Bruganelli a Domenica Live e allo stesso collega nel corso di una puntata speciale di Avanti un altro. Salutando i suoi telespettatori Carmelita si è dimenticata di “lanciare”, come si dice in gergo, chi la seguiva nel palinsesto di rete. Una dimenticanza che non è passata inosservata…

Soprattutto, la cosa non ha fatto certamente piacere a Bonolis, già impegnato in una durissima sfida di ascolti con Flavio Insinna e L’Eredità su Raiuno, per cui qualche decimale di share, assicurato magari dallo “spottino” della D’Urso, gli avrebbe fatto molto comodo. La stessa D’Urso, peraltro, non ha omesso di ricordare l’appuntamento con la Dottoressa Giò e con Domenica Live. E va da sé che i maliziosi si domandano se e quanto l'”incidente” sia stato involontario…

EDS

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy