Red Ronnie contro Mara Maionchi: “Sfornate solo ragazzini…” – VIDEO

(Websource / archivio)

Nuova polemica al vetriolo sui talent show televisivi. Stavolta a lanciarsi stilettate sono due pesi massimi del mondo della musica e dello spettacolo (e non solo) come Red Ronnie e Mara Maionchi.

“Sfornate solo ragazzini bellini e fate fuori i cantautori”. L’accusa è di quelle pesanti da digerire, soprattutto se il “mittente” è un personaggio come Red Ronnie, e il destinatario niente meno che Mara Maionchi. Il botta-e-risposta al fulmicotone tra i due “big” si consumato a “Non è l’Arena”, il programma di Massimo Giletti, ed è stato prontamente ripreso sui social, come sempre dividendo gli animi.

Red Ronnie muove un attacco frontale ai talent show televisivi rivolgendosi a colei che ne è in qualche modo un emblema, appunto a Mara Maionchi: “Nel mondo musicale di oggi Celentano, De Andrè, Vasco, Jovanotti, Dalla non uscirebbero, abbiamo fatto cambiare mestiere ai futuri Celentano e Vasco”, ha scandito il Nostro. Ma la risposta del giudice di X Factor non si è fatta attendere: “Perché non trovi qualcuno e lo porti, che gli facciamo fare questo mestiere? Ti autorizzo a portarmeli”. “Forse – ha poi aggiunto – è cambiato il modo di comunicare”. La sfida è lanciata…

EDS

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy