Ora o mai più: Donatella Rettore annuncia che sarà nel cast

ora o mai più donatella rettore
(screenshot video)

Ora o mai più: la cantante Donatella Rettore annuncia che sarà nel cast come maestra, chi sono gli altri insegnanti e i cantanti in gara.

Sembra essere tutto pronto per la nuova edizione del talent show ‘Ora o mai più’, che ha l’obiettivo di ‘rilanciare’ cantanti che hanno avuto un certo tipo di carriera salvo poi cadere nel dimenticatoio. Lo show canterino del primo canale della Rai verrà trasmesso da metà gennaio, in contrapposizione al ben collaudato ‘C’è posta per te’ su Canale 5, ma Amadeus, il conduttore, non sembra avere timore della sfida. Lo scorso anno, stupì tutti Lisa, che in trasmissione confessò anche il dramma che ha vissuto.

Leggi anche –> Ora o mai più: Lisa, dalla delusione d’amore al cancro

Cast e maestri della seconda edizione di Ora o mai più

Quest’anno, sembrano essere riconfermati tra i giudici Red Canzian e Ornella Vanoni. Con loro ci saranno Marcella Bella, Fausto Leali e Orietta Berti, mentre sono in arrivo I Ricchi e poveri e Toto Cutugno. Dovrebbe chiudere il cerchio Donatella Rettore, come lei stessa ha in qualche modo annunciato oggi ospite di ‘Vieni da me’: “Ci proverò. Anche se non ho ancora firmato nessun contratto”. La cantante di ‘Splendido Splendente’ si è anche soffermata sugli ‘antichi rancori’ con Marcella Bella: “Quando ci vediamo non ci scontriamo. Quando si accende la luce rossa succede di tutto”.

In gara ci saranno diverse novità e secondo quanto scrive TvBlog un ingresso in extremis, quello di Annalisa Minetti, fresca peraltro della partecipazione a Tale e Quale Show, altro format musical di successo su Raiuno. La vincitrice di Sanremo 1998 sostituisce Anonimo Italiano. Gli altri sette in gara saranno Silvia Salemi, Donatella Milani (che lo scorso anno si era dovuta ritirare), Jessica Morlacchi, Davide De Marinis, Barbara Cola, Paolo Vallesi, Michele Pecora. Vedremo quali saranno gli abbinamenti con i maestri.

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy