Il messaggio di Matteo Salvini: “Senza di voi non conto niente”

Matteo Salvini messaggio
(Facebook)

Il messaggio di Matteo Salvini su Facebook: “Senza di voi non conto niente, se ci siete, io ci sono!”, tanti apprezzamenti alle sue parole.

“Senza di voi non conto niente. Ma insieme si può! Se voi ci siete, io ci sono!”, poche parole da parte del ministro dell’Interno, Matteo Salvini, per chiamare a raccolta i suoi sostenitori a pochi giorni dall’inizio del 2019. Nei giorni scorsi, il vicepremier ha dovuto fare i conti con una notizia falsa, una vera e propria bufala acchiappa-click, che nelle scorse ore è stata condivisa da molti utenti. Un sito aveva messo online la novità di un suo presunto decesso.

Per saperne di più –> “Matteo Salvini morto”, la tremenda bufala di fine anno

Le reazioni al messaggio di Matteo Salvini

Il messaggio di Salvini che chiama a raccolta i suoi sostenitori è divenuto virale, con migliaia di like e centinaia di condivisioni in poco tempo. Messaggi di incoraggiamento arrivano addirittura dalla Spagna: “Non sono Italiano,ma vedo tutto che sta facendo per il suo Paese e quello che farà in proiezione per tutta l’Europa. Quindi vada avanti senza fermarsi e senza farsi intimidire da niente e da nessuno, lei ha il consenso della maggioranza del popolo Italiano”.

“Anche noi senza di te Ministro non eravamo più niente… Ora siamo di nuovo orgogliosi di essere italiani! Grazie!”, scrive un’altra utente, poi un nuovo messaggio: “Per te ci saremo sempre Capitano, perché sei stato il primo dopo molti anni a mantenere le promesse! Grazie”. In molti ribadiscono il sostegno anche alla Lega: “Ho votato Lega, la rivoterò anche in futuro come ho fatto in passato, avanti tutta!”.

https://www.facebook.com/salviniofficial/photos/a.10150573595048155/10156325200648155/?type=3&theater

Leggi anche –> Decreto sicurezza, Salvini risponde a Orlando: “Pensi ai cittadini di Palermo”

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy