Malesia, il re rinuncia al trono e fugge con la top model – FOTO

malesia Muhammad
Il re Muhammad V di Malesia rinuncia al trono e scappa con la giovane amante

Doveva regnare sulla Malesia, ma il re Muhammad V ha scelto di assecondare il proprio desiderio di amore agli obblighi istituzionali. Così è scappato con la giovane amante.

Meglio il matrimonio del reame. Cose come questa non accadono più nemmeno nelle favole. Ma Muhammad V di Kelantan, sovrano della Malesia (non più ormai, n.d.r.) non ci ha pensato su due volte nell’ascoltare la voce del cuore a quella della ragione, scegliendo di rinunciare al trono pur di assecondare il suo desiderio. Il re, 49 anni, ha letteralmente perso la testa per una modella, la giovane russa Oksana Voevodina, di 25 anni. Si tratta della vincitrice del concorso di bellezza ‘Miss Mosca’ edizione 2015. Pur di poter passare il resto dei suoi giorni con lei, re Muhammad ha deliberatamente preso la scelta di abdicare. E si tratta della prima volta in assoluto che un regnante malese decide di rinunciare ai suoi diritti e doveri in merito alla guida del Paese. Da quanto risulta, la bellissima Oksana avrebbe anche abbracciato la fede islamica, ed ora si farebbe chiamare Rihana Oxana Gorbatenko.

LEGGI ANCHE –> Cristina D’Avena: “Sono il sogno erotico di tanti e la cosa mi piace” – FOTO

Malesia, il comportamento di Muhammad imbarazza tutti

Re Muhammad, che era in carica dal 2016, a novembre ha tagliato con tutte quelle che erano le sue cariche istituzionali ed i relativi impegni ad esse legate e ha lasciato la Malesia. Contestualmente ha anche annunciato di essersi sposato con la sua giovane amante. Questa storia ha fatto letteralmente scatenare la stampa di tutto il mondo. Come pretesto l’ex sovrano ha utilizzato la scusa di doversi sottoporre a delle cure all’estero perché malato. In realtà Muhammad V stava benissimo. Si trovava a Mosca, in Russia, per curare i preparativi del suo matrimonio. Ma la vicenda ha chiaramente creato un certo imbarazzo nelle alte sfere dello stato del Sud-Est asiatico.

LEGGI ANCHE –> Melissa Satta, rabbia contro i followers: “Siete degli idioti” – FOTO

Vedi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy