Lutto per la giovane Lucia, uccisa dal cancro a 17 anni

lucia uccisa cancro
(Facebook)

Lutto per la scomparsa della giovane Lucia, uccisa dal cancro a soli 17 anni in un ospedale di Napoli: il cordoglio dei suoi amici.

Uccisa da un terribile male a soli 17 anni: questo il tragico destino della giovane Lucia. La ragazza ha perso la vita il 4 gennaio scorso all’ospedale Monaldi di Napoli, dopo aver lottato con tutte le sue forze per sconfiggere il cancro. La ragazza lascia i genitori, un fratello e una sorella. La notizia della sua morte si è diffusa rapidamente a Quarto, dove viveva con la famiglia.

Leggi anche –> Castel Volturno, 32enne perde la vita per un tumore: vittima della Terra dei fuochi

Cordoglio per la scomparsa della giovane Lucia

Il rito funebre della ragazzina si terrà domani 8 gennaio alle ore 10:00 nella parrocchia Gesù Divino Amore a Quarto. In queste ore, sono tantissimi i messaggi di cordoglio per la sua morte che si stanno diffondendo sui social. L’adolescente frequentava il Liceo Scientifico Ettore Majorana di Pozzuoli e anche nella sua scuola è straziante il momento del ricordo e del dolore.

Una sua amica scrive: “E’ volata in cielo un altra bella stella. Lucia riposa in pace doveva compiere 18 anni. Preghiamo per questi angeli scesi in terra”. Emanuele invece scrive semplicemente: “Ti voglio bene piccola, riposa in pace”.

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy