Lotteria Italia: rivelazioni sul vincitore dei 5 milioni di euro

lotteria italia
(ALBERTO PIZZOLI/AFP/Getty Images)

Lotteria Italia: il gestore dell’autogrill di Sala Consilina fa delle rivelazioni sul vincitore dei 5 milioni di euro, l’identikit del presunto acquirente.

Ieri sera si è tenuta la diretta dell’estrazione della Lotteria Italia 2019. Ad annunciare i vincitori ed il numero del tagliando corrispondente ad i vari premi in palio è stato Amadeus, nel corso della trasmissione ‘I Soliti Ignoti -Il ritorno – Speciale lotteria italia‘. Il vincitore del primo premio da cinque milioni di euro a Sala Consilina, in provincia di Salerno.

Per saperne di più –> Lotteria Italia 2019, biglietto vincente: dove è stato venduto e numero tagliando

L’identikit del vincitore del primo premio alla Lotteria Italia

Il biglietto vincente, proprio come avvenuto lo scorso anno, è stato venduto in un autogrill, dato che conferma quindi la tendenza degli ultimi anni. Come sempre accade, si cerca di dare un volto al vincitore del premio, che invece molto probabilmente resterà nell’anonimato. “Naturalmente, non possiamo sapere chi ha vinto dal momento che nell’area di servizio sostano molte persone”, le parole del gestore dell’autogrill all’Ansa.

Il gestore dell’area di Sala Consilina Est, Sergio Annunziata, in un’intervista a Corriere.it, rivela però alcuni dettagli, spiegando che quasi sicuramente è un viaggiatore, cosa quasi scontata. Meno scontato è quello che aggiunge: “Secondo me è il classico emigrante che rientra durante le feste natalizie. Oppure un autotrasportatore diretto in Germania o in Svizzera”. Poi ancora sostiene che il vincitore avrebbe tra i 40 e i 60 anni, in quanto gli acquirenti più giovani preferiscono i Gratta&Vinci.

Leggi anche –> Lotteria Italia 2019, ecco tutti i biglietti vincenti estratti

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy