Katie Holmes e Jamie Foxx matrimonio in arrivo e la location è da urlo

katie-holmes-matrimonio-jamie-foxx

Katie Holmes e Jamie Foxx si sposano e la location prescelta è la città dell’amore per eccellenza.
Katie Holmes e Jamie Foxx sono una di quelle coppie che amiamo moltissimo. Hanno tenuto il loro amore segreto per diverso tempo dopo il divorzio della Holmes da Tom Cruise. I due poi hanno aspettato affinché il contratto stipulato tra Katie Holmes e Tom Cruise a livello matrimoniale fosse esaurito. Alla fine la coppia ha potuto dichiararsi pubblicamente amore eterno e annunciare ai fan che stanno per sposarsi, già ma dove?

Leggi anche –> Lady Gaga e Christian Carino si sposeranno in Italia? Ecco dove

Dove si sposano Jamie Foxx e Katie Holmes

Il loro amore è rimasto segreto per 6 anni come appunto prevedeva l’accordo stipulato tra Katie Holmes e l’ex marito Tom Cruise. Ma ora il tempo è passato e Katie e Jamie Foxx sono finalmente liberi di vivere loro amore in completa armonia. Quindi i due si sposeranno e la location prescelta sembra essere quella di Parigi.

Se volete essere sempre aggiornati su quello che succede nel mondo e i viaggi più belli del 2019 CLICCATE QUI.

Radaronline e il Daily Mail hanno spiegato che Katie Holmes 39enne e l’attore premio Oscar Jamie Foxx hanno finalmente reso pubblica l’idea di sposarsi e sembra proprio che la location da loro prescelta sia la città dell’amore per eccellenza, Parigi. Del resto la Ville Lumière è anche la location dove i due hanno reso pubblico per la prima volta il loro legame e il loro amore. La comparsa alla mano di Katie Holmes di un anello a inizio novembre dovrebbe confermare il tutto e forse l’unione tra i due potrebbe avvenire a breve magari ancora in inverno quindi a febbraio, magari inizio marzo.

Perché Katie Holmes e Jamie Foxx hanno aspettato tanto per sposarsi?

Nel 2013 Katie Holmes e Jamie Foxx avevano iniziato la loro storia d’amore lei aveva divorziato da poco da Tom Cruise. Era passato un solo anno e l’accordo privato prevedeva di non legarsi ad altri uomini per 5 anni da parte di Katie Holmes.

Riccardo Sciarretta

Impostazioni privacy