Insulti a Nathan Falco, Briatore perde le staffe: “Sf***ti e rancorosi”

insulti nathan falco
(Instagram)

Insulti al figlio Nathan Falco nato dalla relazione con Elisabetta Gregoraci, Flavio Briatore perde le staffe: “Sf***ti e rancorosi”.

Nei giorni scorsi, Elisabetta Gregoraci ha posto fine alle voci insistenti su un ritorno di fiamma con l’imprenditore Flavio Briatore. Lo ha fatto partecipando alla trasmissione di Raiuno ‘Vieni da me’, dove ha raccontato anche molto del proprio vissuto personale. La coppia ha avuto dalla loro relazione un figlio, Nathan Falco, e la showgirl non ha nascosto la possibilità di poter mettere alla luce un fratellino per lui.

Per saperne di più –> Elisabetta Gregoraci in lacrime: “Ho perso una persona molto importante”

La replica di Flavio Briatore a chi insulta il figlio

A preoccupare Briatore è invece l’atteggiamento che in molti hater hanno nei confronti del bambino. In Rete, molti scrivono frasi del tipo “Tuo figlio è un ciccione” o “Deve perdere peso”. Questi commenti sono stati fatti da alcuni utenti dopo che Flavio Briatore ha pubblicato una foto in compagnia del figlio durante le loro vacanze “dorate” in Kenya.

Così, mentre Elisabetta Gregoraci ha avuto a che fare con la tempesta Pabuk in Thailandia, l’ex marito ha dovuto replicare alle parole nei confronti del figlio, sottolineando: “I commenti stupidi sui bambini sono fatti da sfigati rancorosi gelosi che non sono stati capaci di crearsi un lavoro… Poveretti”.

Leggi anche –> Elisabetta Gregoraci, la verità su Flavio Briatore: “Sa cosa ha perso”

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy