Francesca Fialdini: disavventura per la conduttrice de ‘La Vita in Diretta’

tiberio timperi
(screenshot video)

Resta chiusa in ascensore: disavventura per la conduttrice de ‘La Vita in Diretta’ Francesca Fialdini, la battuta di Tiberio Timperi.

Sembra stare meglio Francesca Fialdini, conduttrice del programma di Raiuno ‘La Vita in Diretta’, dopo i timori di venerdì scorso che potesse aver preso l’influenza. Tra lei e il co-conduttore Tiberio Timperi molto spesso si è parlato di presunti dissidi. Lentamente, non solo questi si sono dissipati, semmai ci sono realmente stati, ma sembra anche che i due vadano davvero molto d’accordo.

Leggi anche –> La Vita in diretta: Tiberio Timperi e Francesca Fialdini non solo colleghi

La battuta di Tiberio Timperi sulla collega Francesca Fialdini

Ma oggi, in apertura di puntata, si è appreso che la conduttrice del programma era rimasta vittima di una disavventura. E’ rimasta chiusa in ascensore, ma il provvidenziale intervento degli addetti ha fatto in modo che Francesca Fialdini potesse essere presente puntualmente in trasmissione. Tutto risolto nel migliore dei modi e tempestivamente, dunque?

Sicuramente sì, anche se Tiberio Timperi ha fatto una battuta per usare un eufemismo ‘poco prudente’, chiedendole in maniera sibillina: “Con chi eri?”. Nulla ovviamente esclude che possa essersi trattato di un siparietto concordato, ma in molti sia in studio, che tra il pubblico a casa sono rimasti interdetti e qualcuno ha bollato la domanda del conduttore come una battuta di cattivo gusto nei confronti della collega.

Per saperne di più –> Francesca Fialdini a La Vita in Diretta: “Io riempita di insulti”. Ecco perché

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy