Fedez e Chiara Ferragni: guerra di stories su Instagram

Fedez e Chiara FerragniFedez e Chiara Ferragni si godono la luna di miele alle Maldive, tra momenti di relax e tiri mancini nelle rispettive stories di Instagram.

Continua il viaggio da sogno alle Maldive della coppia social per eccellenza FedezChiara Ferragni. Le due celebrità di Instagram non mancano di documentare le loro giornate di vacanza attraverso i propri profili social che mostrano momenti di relax ed altri di assoluta intimità. Proprio questa continua ingerenza delle videocamere nell’intimità porta ad un momento di confronto tra i due consorti quando Chiara Ferragni comincia a riprendere il marito in bagno che si riveste.

La ripresa va infatti a costituire una delle stories giornaliere della influencer e mostra il rapper mentre si sistema i pantaloncini in bagno. Fedez si accorge solo in secondo momento che la moglie lo stava riprendendo e con tono risentito le fa notare che la ripresa in quel frangente gli sembrava inopportuna: “Cioé mi stavo sistemando il cordoncino dentro il pene amore!”.

Leggi anche -> Chiara Ferragni piange su Instagram, in lacrime durante il viaggio di nozze

Leggi anche -> Chiara Ferragni nuda nella vasca da bagno, lo scatto fa impazzire i fan

Fedez si vendica di Chiara Ferragni e la riprende con la maschera in viso

fedez ferragniLa vendetta social di Fedez arriva nel giro di qualche ora, quando i due coniugi si trovano a letto ed hanno appena ricevuto in camera la cena. Fedez riprende il momento spiegando di essere pigro e di essersi fatto portare la cena in camera, quindi riprende di nascosto la moglie con la maschera di bellezza in viso. Chiara inizialmente non si rende conto, ma quando capisce di essere stata immortalata la prende a ridere. Missione compiuta insomma, d’altronde la vendetta è un piatto che va servito… a letto.

Leggi le nostre notizie su viaggi, curiosità, cronaca e attualità anche su Google News

Impostazioni privacy