Cuba: paura per Barbara D’Urso e Cristiano Malgioglio – VIDEO

cuba paura barbara d'urso
(Instagram)

Arriva la tempesta a Cuba: paura per Barbara D’Urso e Cristiano Malgioglio nell’ultimo giorno di vacanza prima di tornare in Italia.

Come noto, Barbara D’Urso, in attesa di ricominciare nel 2019, si sta godendo qualche giorno di vacanza a Cuba. La regina dei salotti televisivi italiana non è da sola, ma si trova con Cristiano Malgioglio. In questi giorni, l’inedita coppia ha aggiornato i loro follower su questo periodo di vacanza e relax.

Leggi anche –> Barbara D’Urso, vacanze a Cuba: la regina della tv in ottima compagnia

Cosa è accaduto a Barbara D’Urso e Cristiano Malgioglio?

Nelle scorse ore, però, la conduttrice tv e il noto paroliere hanno fatto i conti con l’inundaciòn, la tempesta che ha colpito Cuba. Barbara D’Urso ha raccontato che cosa è successo attraverso le sue Stories di Instagram. Ha tra le altre cose pubblicato un video sul profilo in cui mostra la forza della natura che sta per scatenarsi. A causa della tempesta, sull’isola è stato dichiarato lo stato di emergenza.

Questo il racconto di Barbara D’Urso: “Cuba non è soltanto sole e musica, perché a volte il clima gioca brutti scherzi. Che paura”. La conduttrice ha descritto quanto stava accadendo dal vivo: “C’è un vento pazzesco, si stanno preparando a mettere tavole di legno negli alberghi perché l’acqua arriverà fin là. Diciamo che il mare è un po’ arrabbiato”. Poi ancora subito dopo il passaggio della tempesta: “Questa è la strada di prima, ma è diventata un fiume”. Il maltempo delle scorse ore che ha colpito tutta l’area delle Antille ha causato l’inondazione delle strade e ha costretto turisti e residenti a rifugiarsi in hotel e abitazioni, sprangando le finestre con assi di legno in molti casi.

https://www.instagram.com/p/BsRFYRBCM4w/

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy