Belen Rodriguez rivela: “Ecco come ho ritoccato la foto in sauna”

Belen Rodriguez rivela
(Instagram)

Accusata di aver ritoccato con Photoshop la foto in sauna che ha aumentato i bollenti spiriti di milioni di italiani, Belen Rodriguez ha spiegato il suo trucco.

La bellissima Belen Rodriguez ha fatto parlare di se in queste vacanze natalizie per alcuni scatti bollenti che hanno stregato milioni di italiani. Tra i più popolari c’è sicuramente quello che la ritrae in costume all’interno di una sauna, intenta a godersi il caldo del luogo e rigenerarsi. Tra i milioni di like e commenti adulatori di italiani sognanti, c’è stata qualche nota stonata: una utente ha chiesto a Belen di coprirsi ogni tanto.

La critica più pesante, però, è giunta in un articolo di ‘Vanity Fair’ intitolato “Belen Rodriguez si rilassa  con Photoshop”. Nel pezzo venivano sollevati dubbi sulla perfezione delle curve dell’argentina, ottenute a quanto pare con l’aiuto del programma per modificare le foto. La showgirl non è rimasta impassibile a tale accusa e sempre dal proprio profilo ha voluto rispondere ironicamente, spiegando in che modo è riuscita a truccare la foto.

Leggi anche -> Belen Rodriguez, il vestito è troppo corto, fan a bocca aperta
Leggi anche -> Belen Rodriguez: incidente hot, la vestaglia si apre e mostra tutto

Belen Rodriguez, la risposta ironica sull’utilizzo di Photoshop

Il post della soubrette si apre con un commento che denota stupore: “Da Vanity Fair Italia non me lo sarei mai aspettata”, scrive infatti l’argentina che poi sta al gioco e spiega ai suoi follower come ha ottenuto le curve perfette nella foto in questione: “Vi racconto come si fa, lo potete fare tutti […] Basta sdraiarsi, assumere una posizione, della serie il caldo non mi infastidisce e mi sto quasi addormentando… Cosa fondamentale, oltre a mettere la pancia in dentro, è indispensabile per la riuscita della foto esporre la ch….a fuori fal gradino, così si vede bella tonda, senza subire lo schiacciamento inevitabile del legno. Ecco ragazze, segreto svelato! Provateci!”.

Leggi le nostre notizie anche su Google News

Impostazioni privacy