Nadia Toffa, il messaggio allarmato: “Ho paura per quel che sta succedendo”

Toffa Twitter
Nadia Toffa in ospedale (Instagram)

Su Twitter Nadia Toffa lascia un messaggio in cui si dice estremamente preoccupata per quel che sta accadendo. Si riferisce ai cambiamenti climatici.

Un messaggio lasciato da Nadia Toffa su Instagram ha destato la preoccupazione di suoi tanti ammiratori. Come noto, la conduttrice de ‘Le Iene’ sta lottando da oltre un anno con un brutto tumore, che la sta portando a dover sottoporsi con costanza a dei cicli di chemioterapia. Soprattutto attraverso Instagram è lei per prima ad infondere energie positive, speranza e sorrisi, anche per fare coraggio a chi come lei si trova a dover vivere la stessa, triste situazione. Una situazione nella quale bisogna sempre trovare nuove energie e non mollare mai. Nadia Toffa è attiva tanto su Instagram quanto su Twitter. Qui la 39enne bresciana ha scritto, senza nascondersi, di essere spaventata. Ma non dalla malattia.

LEGGI ANCHE –> Nadia Toffa continua a combattere: “Tra poco nuova chemio ma con il sorriso”

Nadia Toffa, messaggio contro i cambiamenti climatici: “Facciamo qualcosa”

Buongiorno a tutti ! Che paura questi cambiamenti climatici: Ora sta nevicando nel sud Italia e il Novembre di quest’anno è stato il più caldo di sempre con temperature fino a 18 gradi. Ma vogliamo intervenire? Stiamo rovinando il mondo e il futuro dei nostri figli. Basta!”. Il suo grido è contro l’inquinamento costante del nostro pianeta, che da decenni ha portato al triste fenomeno del surriscaldamento globale. I cui effetti sono ben visibili con lo scioglimento dei ghiacci e l’alterarsi delle temperature e quindi anche di alcuni comportamenti climatici che si presentano come non normali nel susseguirsi delle stagioni.

LEGGI ANCHE –> Nadia Toffa a cena con il suo amore, poi rivela: “A lui piaccio così”

LEGGI ANCHE –> Melissa Satta, rabbia contro i followers: “Siete degli idioti” – FOTO

Vedi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy