Domenica In, agguato in Rai: la prossima guerra per l’audience è “in casa”

(Websource)

Vinta la guerra contro Domenica Live la domenica firmata da Mara Venier verrà insidiata da un altro volto noto e su un’altra delle reti Rai: che sia un agguato?

Altra nemica-amica giurata di Mara Venier è indubbiamente Simona Ventura. Dopo aver sbaragliato a tutti gli effetti la concorrenza costringendo Mediaset a uno spostamento di fascia oraria per Domenica Live, Mara Venier in teoria potrebbe tranquillamente godersi il momento, ma è meglio non riposare sugli allori. Secondo alcune indiscrezioni trapelate dai vertici Rai, infatti, la prossima guerra per conquistare il cuore degli italiani potrebbe svolgersi proprio fra le stesse mura radiotelevisive.

Leggi anche —> Domenica In, anticipazioni e ospiti di oggi 6 gennaio

Domenica In, agguato in Rai: la prossima guerra per l’audience è “in casa”

Quello che potrebbe rappresentare sia una casualità che un clamoroso agguato, sta già facendo discutere utenti, telespettatori e non solo. Reduce di una vittoria schiacciante su Domenica Live, Mara Venier si troverà ad affrontare un altro mostro sacro del piccolo schermo: Simona Ventura. Che SuperSimo abbia lasciato Temptation Island Vip e che sia tornata all’ovile Rai, infatti, è cosa nota. Il direttore generale dei palinsesti Mediaset, Marco Paolini, il 2 gennaio ha diramato un comunicato che ha decretato l’addio della Ventura alle reti di Silvio Berlusconi. Ufficialmente il ritorno di Simona Ventura nella “casa” di viale Mazzini è dovuto alla sua conduzione a The Voice, fortemente voluta dal direttore di Rai 2 Carlo Freccero. I rumors, però, parlano anche di una ripresa della conduzione da parte della presentatrice del suo storico programma: Quelli che il calcio. Quella che sembra essere la naturale evoluzione del ritorno della conduttrice in Rai ha destato, però, molte polemiche. Il talk, come orari, si andrebbe infatti a scontrare frontalmente con l’ex suocera, nonchè zia più amata d’Italia, Mara Venier. Il chè trasformerebbe di per sè una scelta quasi naturale in agguato alquanto ingrato verso la conduttrice veneta che tanti telespettatori domenicali ha riportato alla Rai.

Leggi tutte le nostre notizie su Google News

Marta

Impostazioni privacy