Wanda Nara sul toro meccanico, ecco come va a finire – VIDEO

(Websource / archivio)

La compagna e agente di Icardi si è lasciata andare a un curioso diversivo in questi giorni di festa, dimostrando di saper tenere testa (anche) a un toro…

Tra la fine dell’anno vecchio e l’inizio di quello nuovo, si sa, ogni occasione è buona per abbandonarsi al divertimento più sfrenato. E Wanda Nara non si è tirata indietro. La compagna e agente dell’interista Mauro Icardi si è ritrovata a cavalcare un toro meccanico, a cui ha saputo però tenere testa, regalando non poche risate ai suoi amici (e ai suoi follower sui social, dove il video della “performance” immancabilmente rimbalzato…). “Il toro non ha potuto niente”, ha scritto la nostra nel commento che accompagna il post.

Quelle del Natale 2018 sono state vacanze molto movimentate per Wanda Nara e Mauro Icardi, sicuramente la coppia più chiacchierata del nostro calcio. E la bionda e provocante showgirl nonché dolce metà della punta dell’Inter, fra un tentativo di riappacificazione con l’ex Maxi Lopez (presente alla serata per stare con i tre figli avuti da Wanda) e un brindisi con amici e parenti, si è concessa un lungo giro sul toro meccanico, come a voler dimostrare di saper “domare” tutto e tutti. I più maliziosi non hanno potuto fare a meno di pensare al “povero” Maurito. Adesso non ci sono dubbi su chi comandi in casa loro, o no?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

mis amigos saben como entretenerme 😂 el torito @lailacrippa @malabaress @alejandro.bernardez @vahanialuna @lichalopez2 @tatywust

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

EDS

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy