Sparatoria in un bowling in California, la polizia: “Ci sono vittime”

sparatoria bowling california
(screenshot video)

Drammatica sparatoria in un bowling in California, la polizia avverte di stare lontani dalla zona e sottolinea: “Ci sono vittime”.

La polizia ha reso nota una sparatoria con diverse vittime in una pista da bowling a Torrance, in California: i fatti sono accaduti stamattina e la situazione è ancora a rischio. Il dipartimento di polizia di Torrance dice in un tweet che “ci sono state segnalazioni di colpi sparati con più vittime” a Gable House Bowl.

Potrebbe anche interessarti –> Siena: guardiano ucciso da un’adolescente dopo tentato stupro

California: il bilancio della sparatoria nel bowling

La polizia sta inoltre spingendo le persone a “stare lontano dalla zona” vicino al bowling. Gable House – questo il nome della struttura dove è accaduto il fatto – è descritto sul suo sito web come un luogo di gioco che offre bowling, tag laser e una sala giochi completa. Torrance, in California, è una città costiera a circa 32 chilometri da Los Angeles.

Anche il corpo dei vigili del fuoco di Torrance ha confermato l’accaduto e ha messo in guardia le persone a tenersi lontane dalla zona. La pista da bowling dove si è consumata la sparatoria mortale si trova su Hawthorne Boulevard, con persone presenti anche nella vicina Sepulveda Boulevard che sembra si stiano rapidamente allontanando dal posto. Non si conoscono al momento ulteriori dettagli sull’accaduto.

Leggi le nostre notizie su viaggi, attualità, cronaca e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy