Paura per Maradona, ansia a Napoli: le condizioni del Pibe de Oro

Quali sono le condizioni del Pibe de OroPaura per Maradona, in ansia tutti i tifosi napoletani: ecco quali sono le condizioni del Pibe de Oro.

In questi giorni sono uscite diverse voci riguardanti uno stato di salute precario del Pibe de Oro Diego Armando Maradona. Qualche giorno fa dal Sudamerica infatti si è scoperto che quello che è tutt’ora ritenuto il calciatore più forte della storia (alcuni ritengono sia stato Pelè) avrebbe problemi di artrosi talmente gravi da avere difficoltà addirittura a camminare. Ieri poi è giunta notizia di una presunta scomparsa del “Diez” dopo Capodanno, motivata successivamente dal suo legale rappresentate come un semplice ricovero in clinica per degli esami di routine.

Leggi anche -> Maradona: il giallo della scomparsa, poco fa l’annuncio del suo legale

Leggi anche -> Maradona, dramma per il Pibe de Oro: non riesce più a camminare

Condizioni Maradona: el Pibe de Oro torna a casa

Nonostante la dichiarazione del legale di Diego faceva già ben sperare sulle sue condizioni, dati i vari problemi fisici avuti dall’ex Napoli in questi anni i fan sono rimasti in apprensione ed in attesa di una conferma dal diretto interessato. La conferma è giunta ieri pomeriggio quando lo stesso Maradona, intervistato da una radio locale, ha rilasciato questo commento: “Sono entrato in clinica a 58 anni e ne sono uscito a 50”.

L’ex fuoriclasse insomma sarebbe tornato più in forma di prima e non ci sarebbero motivi per preoccuparsi. Nei prossimi giorni è atteso in Messico per tornare ad allenare il Dorados de Sinaloa, squadra che nella passata stagione ha condotto a sfiorare la promozione. Un ulteriore conferma sul buono stato di salute di Diego l’ha fornita la figlia Dalma che su Twitter ha scritto: “A tutti coloro che sono realmente preoccupati per le condizioni di salute di mio papà gli dico che sta bene, che Giani è qui con lui e che presto sarà a casa! Pubblicherei la foto che mi hanno mandato, ma non è nel mio stile pubblicare tutto”.

Leggi le nostre notizie anche su Google News

Impostazioni privacy